SoS news..........

mercoledì 6 aprile 2011

Water For Elephants: Robert Pattinson, Reese Witherspoon e il Royal Wedding


Robert Pattinson è preso dal lancio di Water For Elephants al cinema e rilascia interviste con la velocità di un bambino che mangia caramelle :wink: (nella gallery trovi una nuova foto dalla conferenza stampa).
Il giornale italiano La Stampa chiede a Rob come è stato lavorare con gli animali del circo “è come se avessi conosciuto tante nuove e interessanti persone” e cosa significa il circo per lui“ci sono stato quando avevo 7 anni, mia sorella mi spaventò dicendomi che una volta un clown era morto e io non volli più tornarci. Ma ora l’idea del circo mi affascina, è un ambiente che ti trasporta in un altro mondo”.
Cosa fa Robert Pattinson per ricaricarsi? “Sono quattro anni che lavoro duramente e inizio a pensare che le mie batterie si stiano scaricando. Vorrei avere più tempo per scrivere e più tempo in generale, senza avere questa sensazione di essere sempre di corsa”, sta forse pensando di scrivere qualcosa? “A volte mi appunto qualche idea, spero di poterlo fare”
Attualmente Rob non può spostarsi senza essere assalito dai fan “non posso camminare a Times Square, ma la mia vita non è cambiata di molto, se non per il fatto che lavoro di più e, sì, mi piace salvaguardare la mia privacy, ma non sono così timido come dicono” ma alcuni fan sono più impertinenti di altri “succede di più in America, a Londra i fan sono più rispettosi. Generalmente i fan americani e quelli italiani sono quelli che mi fermano mentre cammino”
Water For Elephants si sta avvicinando alla data di uscita nei cinema, ma questo non è il solo evento di cui hanno parlato Robert Pattinson e Reese Witherspoon aEonline.
Ormai da giorni, infatti, il matrimonio di Reese Witherspoon col suo agente Jim Toth è stato uno dei gossip più battuti, ma giustamente Reese pone l’attenzione su un altro evento importante che si terrà a fine mese, il matrimonio reale tra il Principe William e Kate Middleton. Reese dichiara che “Kate mi ha telefonato per alcuni consigli, voleva sapere che cosa avrei indossato, non voleva indossare la stessa cosa, sarebbe stato imbarazzante”:D
La giornalista chiede a Robert Pattinson quale sia stata la più grande diva sul set, mentre Reese lo avverte “rispondi con prudenza”, Rob risponde “Oh, l’elefante praticamente poteva fare qualsiasi cosa volesse, mentre Reese poteva solo andare nell’angolo a fare la cacca”:mrgreen: Rob è davvero divertente, anche se forse poteva risparmiarsi questa battuta, a giudicare dalla faccia di Reese nel video, LOL!

Nessun commento:

Posta un commento