SoS news..........

lunedì 11 aprile 2011

Selena Gomez in Giappone gioca coi pupazzi


Selena Gomez ha pubblicato sul suo sito ufficiale un nuovo video che ci mostra il dietro le quinte della sua partecipazione allo show Sukkiri. Selena ha cantato Round and Round, è stata intervistato e nel backstage ha ricevuto dei regali molto kawaii: dei pupazzi che si trasformano in palle :-)
Selena Gomez ieri ha registrato uno degli ultimi episodi de I maghi di Waverly. Su Twitterha pubblicato una foto dal set in cui la vediamo assieme a Jennifer Stone con il commento:“Ancora cinque settimane di questa faccia, la mia Jenn”. Questo significa che tra cinque settimane si concluderanno le riprese de I maghi di Waverly :-(
E nei giorni scorsi sul set del telefilm di Disney Channel qualcuno ha avuto problemi di salute. Secondo quanto racconta Clevver TV Gregg è stato ricoverato di urgenza e operato d’appendicite. Ora Gregg sta bene e al suo fianco c’è sempre stato il collega David Henrie.Sabato 9 aprile (mentre molti erano al concerto di Justin Bieber :wink: ), Selena Gomez era dall’altra parte dell’oceano e passava una rilassante giornata sotto il sole californiano.
Infatti Sel si è recata al parco divertimenti Disneyland di Anaheim insieme alla famiglia e alla sua amica Ashley. Su Twitter Selenita ha scritto“sto passando un intero giorno con la mia famiglia. Ne avevo bisogno” e dalle foto si può dire che Sel fosse davvero tranquilla e contenta di abbracciare sua mamma.

Nessun commento:

Posta un commento