SoS news..........

venerdì 1 aprile 2011

Selena Gomez canta Who Says in versione acustica


Selena Gomez è una golosona, lo sappiamo, e quindi non poteva proprio dire di no a una bella fetta della torta di compleanno di Radio Disney. Selena Gomez ieri è stata ospite di Radio Disney e ha partecipato ai festeggiamenti per i 15 anni della radio. Selena assieme ai The Scene ha anche presentato una versione acustica di Who Says, di cui qui sotto puoi sentire un piccolo estratto. Selena è davvero brava e la canzone in versione acustica è ancora più suggestiva :-)
Durante l’intervista con Radio Disney Selena ha parlato del suo tour estivo, dove Selena Gomez and the Scene divideranno il palco con gli Allstar Weekend. Sel ha detto: “Sono molto eccitata per questo tour perché sarà la prima volta che avrò un po’ di libertà dal punto di vista creativo. Amo i miei fan e amo interagire con loro, poi andrò in tour con i miei migliori amici, gli Allstar Weekend”. Selena ha intenzione di divertirsi: “Sarà una grande festa. Ma porterò con me alcune amiche perché rischio di impazzire con tutti questi ragazzi”.
Durante la sua partecipazione a Radio Disney Selena ha risposto alle domande dei fan. Le è stato chiesto chi sia per lei la persona più cool che ha conosciuto. Lei dice: “Cameron Quiseng degli Allstar Weekend. È così divertente, è molto gentile e non posso credere che una persona possa essere così felice tutto il tempo. È molto interessante e molto dolce”. Il conduttore di Radio Disney cerca di farle dire qualche altro nome. Lei aggiunge: “Anche Rachel McAdams”

Nessun commento:

Posta un commento