SoS news..........

domenica 24 aprile 2011

Demi Lovato parla dei suoi disturbi


Demi Lovato è stata avvistata all’aeroporto di Los Angeles ieri pomeriggio.
Demi indossava un paio di skinny jeans, t-shirt nera, sandali flat multifili, giacca di pelle nera traforata con inserti in tessuto e l’ormai inseparabile bauletto di Louis Vuitton. :wink:
Venerdì è andata in onda l’intervista che Demi ha lasciato alla trasmissione televisiva 20/20, in cui Demi ha parlato dei suoi problemi.
Mi tagliavo per esprimere la mia vergogna per me stessa, per il mio corpo. Stavo cercando di far coincidere il mio interno con l’esterno. C’erano momenti in cui le mie emozioni erano amplificate, non sapevo cosa fare.
Sono una mangiatrice compulsiva da quando avevo 8 anni, quindi sono 10 anni che ho un difficile rapporto con il cibo. Ma dopo il duro lavoro fatto in clinica, ora posso finalmente vivere i miei sentimenti. :D

Nessun commento:

Posta un commento