SoS news..........

mercoledì 27 aprile 2011

Intervista alle star di Sharpay’s Fabulous Adventure


I riflettori sono tutti puntati su Ashley Tisdale ultimamente, vista l’uscita diSharpay’s Fabulous Adventure:-)
Le star del film sono state a Los Angeles questo mese, per chiacchierare con i giornalisti a proposito del film e dei loro personaggi.
Ashley ha raccontato di quando ha festeggiato il suo compleanno sul set.
Il mio compleanno è in luglio, e di solito in quel periodo non si lavora, per via della festa del quattro luglio. Ma noi stavamo lavorando a Toronto, e lo staff ha decorato la mia roulotte con degli arredi da principessa! :D Poi, e questa è la parte divertente, Austin, che aveva il giorno libero, è venuto sul set. Quando l’ho visto sono balzata tra le sue braccia e ho detto “Sei venuto per il mio compleanno!”. Ero molto emozionata e tutto lo staff se ne è accorto. Si guardavano intorno e non mi dicevano niente. Alla fine scoprii che era venuto per girare una scena!
Austin Butler ha raccontato perchè, secondo lui, Peyton è un buon ragazzo per Sharpay.Lui la sa tenere con i piedi a terra ha detto. Lui vede attraverso il guscio, la superficie, che lei ha. La conosce nel profondo e, quando si comporta da pazza, la sa riportare alla realtà.
Cameron Goodman ha parlato del suo personaggio Amber Lee Adams e ha detto Mi piace recitare ruoli pazzi. Amber Lee vive davvero in un mondo suo, e le importa solo di se stessa. Ho recitato una parte simile in passato, e credo che lei sia cresciuta con me attraverso tutti i progetti che ho portato avanti. Tutto è iniziato in un altro spettacolo, una situazione diversa ma con molti elementi simili. Ho anche partecipato a Disaster Date su MTV. Avevo questo tortino, un vestito zebrato e dovevo dire cose ridicole. Amber Lee è sicuramente cresciuta da tutto questo.
Quando non è impegnata sul set, tra abiti rosa e lustrini, Ashley dimostra di apprezzare le macchine sportive, le borse Birkin e Balenciaga, e gli Uggs. :wink:
Ma Ash per noi rimarrà sempre Sharpay, e lei sa di dovere tanto al suo ruolo in High School Musical.
Quando abbiamo iniziato con il primo film era divertente, perchè non sapevamo se ne avremmo fatto un secondo, non avevamo idea di che cosa sarebbe accaduto, dice. Tornando a vestire i panni di Sharpay per la quarta volta mi ritengo fortunata ad avere questo ruolo. Così ero sicura di volerlo fare di nuovo, per dare a Sharpay un gran finale.

Nessun commento:

Posta un commento