SoS news..........

lunedì 11 aprile 2011

Robert Pattinson parla di Water Elephants e dei suoi gusti


Robert Pattinson nel suo nuovo film parlerà anche polacco. Il protagonista di Come l’acqua per gli elefanti (Water for Elephants) è infatti d’origine polacca. Rob per la sua nuova pellicola ha dovuto imparare non solo qualche parola di polacco, ma un’intera canzone. Che però non ascolteremo in Waer for Elephants. Intervistato da MTV The Seven Robert Pattinson spiega: “Ho dovuto imparare un’intera canzone in polacco, ma poi l’hanno tagliata dal film”In Water for Elephants Robert lavora con tigri e elefanti: ma preferisce i cani o i gatti? “I cani. I gatti mi danno assolutamente fastidio. Devi essere un certo tipo di persona per amare i gati. Fondamentalmente gli amanti dei gatti sono senza cuore”. LOL!
Si parla anche delle riprese di Breaking Dawn e Robert Pattinson dice che i paparazzi sono rimasti delusi perché il giorno previsto per le riprese del matrimonio tra Edward e Bella pioveva, quindi sono state spostate. Anncora una volta Rob conferma di non avere un buon rapporto coi paparazzi:“Non penso di aver mai guardato uno di loro in faccia. A parte una volta quando ho ne ho quasi buttato uno in acqua”. LOL!Intervistato dalla rivista Total Film,Rob parla di quanto sia diverso il ruolo di Edward in Twilight da quello di jacob Jankowski in Water For Elephants “non si può prevedere cosa penserà il pubblico, Edward è completamente diverso da Jacob, ma non sento la pressione di dover cambiare l’opinione della gente sul mio conto. Se questo è quello che un attore ha in testa, il pubblico lo capirà e non gli crederà”.
Per il ruolo di Edward, Rob ha bisogno di una lunga seduta al trucco, ma per interpretare Jacob è stato necessario che Rob si abbronzasse un po’ “Jacob è un ruolo molto fisico e sporco, quando sudavo potevo semplicemente asciugarmi la fronte, senza avere cinque truccatori per rifare il make-up, che sollievo!”.
Parlando degli animali sul set, Rob racconta “ad un certo punto una zebra si è messa a correre verso di me, così io mi sono scansato e Christoph Waltz si è messo davanti ad alcune delle ragazze che erano sul set per proteggerle. In realtà, quando abbiamo guardato la registrazione, abbiamo visto che Reese Witherspoon ha letteralmente afferrato Christoph e l’ha usato come scudo!”:mrgreen: 

Nessun commento:

Posta un commento