SoS news..........

lunedì 11 aprile 2011

Miley Cyrus tra le dee del rock anni 80 da Oprah


Ci sono tante nuove foto di Miley Cyrus. Da dove cominciamo?Cominciamo con le prove del Gypsy Heart Tour. Qui a fianco puoi vedere un’entusiasta Miley Cyrus alle prove del suo tour, che partirà il 29 aprile in Ecuador.
In questi giorni Miley Cyrus è a Chicago, dove ha registrato la partecipazione a una delle ultime puntate del talk-show di Oprah Winfrey. Secondo quanto ha scritto il make-up artist James Vincent suTwitter Miley Cyrus si è esibita con Joan Jett, uno dei suoi idoli :-)
Nella galleria puoi vedere Miley Cyrus a Chicago in posa assieme ad alcuni fan. Ad accompagnare Miley a Chicago c’è l’amica Denika Bedrossian. Miley e Denika si sono scattate alcune divertenti immagini, che sono poi state pubblicate su Twitter.Miley Cyrus ama i suoi fan. E i suoi tatuaggi. Come ti abbiamo raccontato, Miley si è recata a Chicago per registrare uno speciale del popolarissimo talk-show di Oprah Winfrey.
L’episodio si intitola Rock Goddesses of the 80′s e avrà ospiti artiste come Joan Jett, Stevie Nicks, Salt-N-Pepa e Pat Benatar. Miley è poi subito rientrata a Los Angeles, dove è stata fotografata al suo arrivo all’aeroporto LAX, con un look decisamente rock, quasi completamente in pelle. 8)
Ma un particolare ha destato l’attenzione dei fan, un nuovo disegno sulla mano destra di Miley. Si tratta di una piccola rosa rossa, che si abbinava benissimo allo smalto che Miley portava quel giorno. Non sappiamo ancora se è un tatuaggio vero, definitivo, oppure una prova.

Nessun commento:

Posta un commento