SoS news..........

giovedì 21 aprile 2011

Robert Pattinson e Kristen Stewart si baciano alla Première di Water For Elephants


Water For Elephants domenica ha avuto la sua première a New York e come ti abbiamo raccontato quiRobert Pattinson è stato raggiunto da Kristen Stewart all’evento.
Kristen, che indossava un abito J. Mendel, non ha partecipato al red carpet, dove Robert Pattinson, Reese Witherspoon e Cristoph Waltz hanno rilasciato diverse interviste e si sono intrattenuti con le centinaia di fan accorsi per autografi e foto.
Rob e Kris sono stati avvistati mentre uscivano insieme dall’after party, tenutosi in un ristorante della Grande Mela. I due si sono precipitati di corsa verso la macchina, ma una volta saliti, telecamere e macchine fotografiche hanno immortalato quello che sembra un bacio tra Robert Pattinson e Kristen Stewart. Nel video Rob si avvicina a Kristen con la chiara intenzione di baciarla, ma pare che Kristen si ritragga all’ultimo secondo. 8O Pensi che Kristen sia stata vinta dalla timidezza, che il bacio non ci sia stato, oppure è tutto vero?

2 commenti:

  1. scusate nn per la ragazza ke ha scritto questo commento io nn parlo x lei ma un po di privacy ha QUESTI DUE RAGAZZI no verooo????

    RispondiElimina
  2. in effetti un po' di privacy nn fa mai male, comunque nn me lo sarei mai aspettata
    anche se che dai lui è bello lei di più sono capitati bene tutti e due

    RispondiElimina