SoS news..........

lunedì 25 aprile 2011

Demi Lovato sorridente a Chicago


Demi Lovato è stata a Chicago per il weekend di Pasqua.
Dopo averla vista in partenza dall’aeroporto di Los Angeles, Demi è stata fotografata mentre mangiava una mela all’aeroporto di Chicago sabato pomeriggio.
Venerdì è andata in onda negli Stati Uniti l’intervista di Demi al programma 20/20.
Demi racconta “Mi esibivo in concerto a stomaco vuoto e stavo perdendo la voce. Ero letteralmente stressata e sono scoppiata con qualcuno che significava molto per me. Mi prendo la totale responsabilità dell’accaduto. Il secondo in cui ho capito cosa ho fatto, mi sono sentita malissimo. Il mio manager e la mia faliglia mi hanno fatta sedere e mi hanno detto ‘Non puoi vivere così, devi cercare aiuto’ ed è esattamente quello che ho fatto.”

Nessun commento:

Posta un commento