SoS news..........

mercoledì 27 aprile 2011

Miley Cyrus a pranzo a Los Angeles


Miley Cyrus è tutta sorridente mentre saluta i paparazzi a Los Angeles. :wink:
Ieri Miley è andata a pranzo insieme a mamma Tish e la piccola Noah Cyrus. Noah ha voluto copiare il look di mamma Tish :mrgreen: , stessi pantaloni grigi, stessa t-shirt nera e infradito ai piedi. Miley, invece, indossava una maglia larga a righe sui toni del beige, skinny jeans neri, borsa a sacco, bracciali etnici e i sandali neri da cui negli ultimi giorni non si separa più. :wink:
Miley partirà presto per il Sud America dove porterà il suo Gypsy Heart tour. La prima tappa del tour sarà Quito, in Ecuador, poi Miley andrà in Centro America, dove si fermerà anche in Messico, a Panama e in Costa Rica, per poi proseguire il tour con Filippine e Australia.
Quando si parla di Miley Cyrus non si può non dare un’occhiata ai suoi outfit! Il suo look, si sa, fa tendenza ed è amatissimo dai fan.
Ma questa volta non è il suo ultimo abito a far parlare di lei, ma un semplice dettaglio. La bella Miley è stata fotografata in più di un’occasione ad uscire… senza il reggiseno! Il caldo della California non consente niente di più che magliette leggere, e quindi questo dettaglio diventa… visibile a tutti! :oops:
Ieri Miley ha risposto alle critiche su twitter scrivendo
I am who I am #braless

Nessun commento:

Posta un commento