SoS news..........

mercoledì 6 aprile 2011

Miley Cyrus è ufficialmente tornata su Twitter


Miley Cyrus sta passando giorni felici insieme alla sua famiglia, prima di partire per il Gipsy Heart Tour.
Miley è così serena che ha deciso di tornare su Twitter e lo fa nel modo più dolce, pubblicando le foto delle sue uscite insieme ad alcuni famigliari. Oggi abbiamo pubblicato le foto che Miley ha messo su twitter, alcune ritraevano Miley e Noah Cyrus bere una bibita a Los Angeles.
Ora possiamo vedere un’altra foto di questo pomeriggio tra sorelle, in cui la somiglianza tra Miley e Noah non si nota solo dall’espressione del viso, ma anche per la scelta del look
Miley Cyrus chiede aiuto ai fan per creare un party indimenticabile :-) Come sappiamo Miley Cyrus durante il suo toru in Sud America sarà protagonista anche di una festa esclusivissima in Brasileorganizzata per i vincitori di un concorso dell’azienda Sym: Party No Brasil. In un nuovo video Miley chiede ai fan di aiutarla a creare la colonna sonora della serata.
Miley Cyrus dice: “La musica è la chiave per una bella festa. Ascolto molta musica rock, ma quando sono con i miei amici mi piace anche la musica pop e hip hop. Non conosco nessuna canzone brasiliana, quindi vorrei chiedervi aiuto per creare la setlist del party”.
Miley is back! Miley Cyrus è ufficialmente tornata su Twitter :-) Da qualche giorno Miley gestiva direttamente l’account del Gypsy Heart Tour. A quanto pare ci ha preso gusto, tanto da decidere di riattivare il suo storico account @MileyCyrus. Dunque l’account @GypsyHeartTourcontinuerà a dare gli aggiornamenti sul tour, mentre Miley Cyrus torna ad avere il suo filo diretto con i fan con il suo account personale.
A giudicare da quello che ha pubblicato su Twitter nelle ultime ore Miley sembra davvero inseparabile dai fratelli. Ha scambiato messaggi con Trace Cyrus e la vediamo in immagini con Noah Cyrus e Braison Cyrus. Poi, non manca una bella immagine di Miley con Lila 

Nessun commento:

Posta un commento