SoS news..........

lunedì 4 aprile 2011

Miley Cyrus a cena con la famiglia alla Cheesecake Factory(e torna su twitter)


Miley Cyrus è tornata su Twitter a tutti gli effetti! Qualche giorno fa ti avevamo raccontato che Miley ha aperto l’account @gypsyhearttour per tenere informati i fan sul suo imminente tour.Se nei primi giorni l’account dava informazioni di servizio, ora Miley torna a comunicare direttamente con i fan (e a raccontare i fatti suoi).
Ieri Miley Cyrus ha scritto: “Sono sdraiata sul letto ad ascoltare Adlee. 21 è il mio album preferito del 2011″. Poi: “Domenica è il mio giorno preferito. Devo ancora uscire di casa. Sono seduta di fronte al mio camino ascoltando Jess Buckley. Dio benedica la sua anima”. Miley ci dice che ha cenato con la famiglia e che Dio è buono (nel caso in cui avessimo dei dubbi). Ma qual è una delle ragioni per cui Miley Cyrus ama la sua vita? Lila! Miley ha pubblicato una foto del suo cucciolo con il commento: “Perché sei così perfetta”.
Mley Cyrus ha anche scritto messaggi a Jaden Smith e Jared Followill dei Kings of Leon. Ora Miley vuole tornare protagonista anche dei trending topic di Twitter e ci chiede di scrivere messaggi contenenti #radiatelove.
Miley Cyrus è tornata su Twitter, come ti abbiamo raccontato qui, e ieri ha fatto sapere ai suoi follower che è stata a cena con la famiglia. Nella galleria ti mostriamo le foto. Alla cena hanno partecipato Miley Cyrus, Billy Ray Cyrus, Tish Cyrus, Brandi Cyrus e Noah Cyrus. Mancavano solo Trace e Braison.
La famiglia Cyrus ha mangiato alla Cheesecake Factory di Sherman Oaks, a Los Angeles. Miley era splendida con un maglioncino dallo scollo scollo asimettrico, shorts, calze pesanti e anfibi :-) Questi sono gli ulitimi giorni che Miley Cyrus potrà passare al fianco della famiglia: il 29 aprile comincia il Gypsy Heart Tour!

Nessun commento:

Posta un commento