SoS news..........

mercoledì 6 aprile 2011

Miley Cyrus: quattro cose che non ho mai detto ai fan


Miley Cyrus è stata intervistata dalla rivista J-14 sul tappeto rosso (cioè, arancione) dei Kids Choice Awards.
J-14 ha chiesto a Miley di elencare le quattro cose che i fan ancora non conoscono di lei “colleziono salvadanai a forma di maialino” è la prima che viene in mente a Miley, poi continua “ho un’ossessione per i facoceri, perchè Il Re Leone era il mio film preferito” e qui non possiamo che immaginarci la piccola Miley che ride alle battute di Pumbaa. :D
La terza cosa che non sai di Miley Cyrus, puoi scoprirla dalle sue parole“Conosco a memoria quasi ogni parola del film Fiori d’Acciaio” è un vecchio film con Julia Roberts, ma la sorpresa finale ti lascerà davvero senza parole.La quarta cosa che Miley Cyrus non ha ancora rivelato è che sa cantare Friday di Rebecca Black “dall’inizio alla fine e perfettamente!”8O
Miley Cyrus ci invita a prenderci cura delle nostre orecchie :-) Miley Cyrus è la nuova testimonial della campagna Listen Carefully, lanciata da Starkey Hearing Foundation. Secondo recenti ricerche c’è stato un aumento del 31% nella perdita di udito tra i teenager negli ultimi 10 anni. La campagna Listen Carefully ha uno slogan che parla chiaro: “Il tuo udito è così fragile, quindi non ascoltare ad alto volume, ascolta attentamente”.
Miley Cyrus apparirà in alcune pubblicità della campagna. Inoltre, i fan avranno la possibilità di partecipare a un concorso che mette in palio un’esperienza uditiva niente male: assistere al soundcheck della performance che Miley Cyrus farà al Starkey Hearing Foundation’s Annual Awards Gala, il 24 luglio a Minneapolis.
Miley Cyrus dichiara: “Come artista voglio assicurarmi che i fan possano sperimentare la magia della musica. Abbassando il volume e usando la giusta protezione per le tue orecchie puoi prevenire la perdita d’udito, che significa che non perderai mai l’abilità di goderti il suono di una chitarra o delle parole di una canzone”.
L’impegno di Miley Cyrus al fianco della Starkey Hearing Foundation è cominciato ad Haiti, dove Miley ha restituito l’udito a molti bambini regalando loro apparecchi acustici.

Nessun commento:

Posta un commento