SoS news..........

lunedì 11 aprile 2011

Demi Lovato parla dei suoi disturbi alimentari con Seventeen Magazine

Proprio ieri abbiamo annunciato che Demi Lovato sta per debuttare come autrice di Seventeen Magazine. La collaborazione tra Demi e la rivista viene inaugurata con un’intervista in cui la star parla dei suoi disturbi alimentari e della sua ritrovata sicurezza. Qual è il messaggio che Demi vuole dare alle ragazze? “Se state attraversando un periodo oscuro andate dalla vostra famiglia e dagli amici più cari. Non mettetevi in pericolo. È davvero importante che esprimiate i vostri sentimenti, ma non ferite il vostro corpo perché il vostro corpo è sacro. Vorrei dire a ogni ragazza con disturbi alimentari o che si fa del male, che si merita la vita e che la sua vita ha significato. Potete superare e attraversare tutto”.
Demi Lovato confessa che non è stato facile liberarsi dei disturbi alimentari“Ci sono state volte recentemente in cui avevo voglia di liberarmi della mia cena. Ma mi ci confronterò per tutta la vita perché è una malattia che dura tutt la vita. E non penso che non ci sarà giorno in cui non penserò al cibo o al mio corpo, ma ci conviverò e voglio dire alle giovani ragazze di trovare il loro posto sicuro e rimanerci”. Come fa Demi Lovato a rimanere in questo posto sicuro? “Non lascio che le insicurezze di nessuno, le loro emozioni o opinioni mi disturbino. So che se sono felice questo riguarda solo me. Ed è OK essere egoisti in questo modo a volte”.
Come definirebbe la sua personalità dopo l’esperienza della clinica? “Non la definirei in nessun modo. Vivo la mia vita ogni giorno e mi sento come se indossassi stivali da combattimento un giorno e scarpe un altro. Mi concedo molta libertà e sono in pace adesso. Ho capito che renderti felice è la cosa più importante. Non vergognarti mai di quello che senti. Hai il diritto di sentire le emozioni che hai e fare quello che ti rende felice”.

Nessun commento:

Posta un commento