SoS news..........

giovedì 14 aprile 2011

Miley Cyrus e Joan Jett nello speciale da Oprah


Miley Cyrus con una leggenda del rock al femminile come Joan Jett sullo stesso palco? Poteva pensarci solo Oprah Winfrey e a giudicare dal risultato, l’idea è stata un successo.
Ora puoi vedere il video della performance di Miley e Joan Jett da Oprah, che si sono esibite nelle due hit Bad Reputation e Cherry Bomb. Il duo ha mandato il pubblico in delirio, Miley regge benissimo il confronto con un’icona del rock femminile americano e ancora una volta si dimostra all’altezza dei big.
Per la performance, Miley ha scelto un look molto rock ma femminile, che a noi sembra perfetto per lei e per interpretare la canzone Cherry Bomb, il viso di una ciliegina ma con la forza di una bomba! :D
Miley ha dichiarato “E’ fantastico, quando ho fatto l’audizione per il mio show (Hannah Montana)ho cantato I Love Rock & Roll (famosa cover fatta da Joan Jett) e l’ho anche inserita nel mio primo album. Ha sempre significato molto per me vedere Joan incitare le ragazze a suonare la chitarra, mi ha sempre ispirata e sono felice di essere qui con lei. E’ importante per me essere qui”.

Nessun commento:

Posta un commento