SoS news..........

venerdì 8 aprile 2011

Selena Gomez si innamora di Pierre Boulanger nel nuovo trailer di Monte Carlo

Oggi è… Friday :-D Sappiamo già che programmi ha Rebecca Black (fun fun fun fun), ma cosa farà Selena Gomez nel weekend? Intervistata dal Telegraph Selenita racconta il suo weekend modello. Selena dice: “Al venerdì registriamo I maghi di Waverly davanti al pubblico dal vivo e non finisco fino alle 9. Sono esausta dopo essermi svegliata alle 7 tutte le mattine per le prove e le riprese, ma poi quando devo recitare davanti a 200 bambini sono eccitatissima. Li sento ridere e indossano magliette de I maghi di Waverly: la mia adrenalina è a mille. Dopo voglio sempre fare qualcosa, come una cena con i colleghi di set a Los Angeles. A me piace andare da PF Chang, un ristorante cinese. In un mondo ideale passo il mio weekend in Texas. Prenderei un volo da Los Angeles a ora di pranzo e passerei il pomeriggio con mia nonna o farei una sorpresa a mia cugina di 11 anni andandola a prendere a scuola”.
Il resto del weekend Selena Gomez lo trascorrerebbe rilassandosi, incontrando i vecchi amici e guardando film horror: “I film dell’orrore sono la mia specialità. Mi piace spaventarmi guardando quei film come Halloween e So cosa hai fatto l’estate scorsa”. Il sabato pomeriggio sarebbe dedicato allo shopping, mentre il sabato sera Selena lo trascorrerebbe tra ragazze:“Uscirei con mia cugina Priscilla. È sei mesi più grande di me e per me è come una sorella”.
E la domenica? Selena andrebbe al bowling con gli amici: “Quando vado al bowling mi piace usare un nome diverso dal mio per il tabellone che segna i punti, come Princess Fancypants o Cheryl Cole”. Alla domenica sera Selena tornerebbe a Los Angeles e chiamerebbe l’amica e collega Jennifer Stone per uscire assieme.
Selena risponde anche ad alcune domande del giornale inglese. Crede nel mondo soprannaturale? “Credo nell’avere un’energia positiva. Mio padre dice che quando hai i brividi qualcuno ha camminato sulla tua tomba e questo mi dà i brividi”. Qual è la sua ispirazione? Cheryl Cole. Che lavoro vorrebbe fare? Lo chef. In un’altra vita sarebbe… un uccello.
Selena Gomez, Leighton Meester e Katie Cassidy partono per un’avventurosa vacanza in Europa. Ieri durante lo show di MTV The Seven è stato presentato il primo trailer di Monte Carlo, il nuovo film di Selena Gomez in uscita la prossima estate negli Stati Uniti.
In Monte Carlo i genitori di Grace (Selena Gomez) e Emma (Katie Cassidy) stanno per sposarsi e le due ragazze fanno un viaggio assieme in Europa per conoscersi meglio. Quando sono a Parigi Grace viene scambiata per un’ereditiera e le ragazze ne approfittano per godersi una vita da sogno. Quando una collana scompare, Grace, Emma e la loro amica Meg (Leighton Meester) dovranno darsi da fare per rintracciarla.
Nel trailer scopriamo il doppio ruolo di Selena Gomez (ragazza acqua e sapone ed ereditiera) oltre ai due protagonisti maschili del film: Pierre Boulanger va a cavallo, mentre Cory Monteith fa una sorpresa a Katie Cassidy. Qui sotto puoi vedere le prime immagini di Monte Carlo. Ovviamente non poteva mancare Who Says nella colonna sonora.
http://www.bambini.eu/2011/04/08/selena-gomez-si-innamora-di-pierre-boulanger-nel-nuovo-trailer-di-monte-carlo

Selena Gomez è stata ospite a Dancing With The Stars, dove ha cantato Who Says indossando un favoloso abito di Irina Shabayeva. Prima dell’esibizione Sel è stata intervistata da Radio Disney.
Sel, ti piacerebbe essere una dei concorrenti? Per nulla, loro si esibiscono in tantissimi stili, io sarei già orribile in uno stile solo, figuriamoci dover ballare più stili…e comunque sarei troppo agitata e non amore essere stressata. 
Hai mai guardato i ballerini e pensato di voler fare quel ballo?Penso che alcune tecniche ed alcuni movimenti siano meravigliosi, ma non credo di poterli fare. 
Come sarebbe se nel tuo show ballassero tutti, anche la tua band?
Sarebbe divertente, ma no, loro non ballerebbero mai! 
Su cosa ti concentri quando sei sul palco?
I miei fan mi aiutano ad incanalare le energie, sento la loro reazione alla mia voce e alle mie canzoni, in particolare Who Says mi ispira molto e mi piace pensare di toccare il cuore di ogni fan.

Nessun commento:

Posta un commento