SoS news..........

giovedì 28 aprile 2011

Robert Pattinson: immagini ufficiali da Breaking Dawn e premiere di Water for elefant


Robert Pattinson ieri ha partecipato alla première di Water For Elephants al Sony Center di Berlino.
Robert indossava un elegante abito marrone con camicia bianca e cravatta grigia, un outfit che sottolinea il suo charme da vero gentleman inglese. 8) Guarda la gallery!
Nel video qui sotto puoi vedere l’intervista di Rob a Berlino, in cui la giornalista gli chiede di raccontare la sua prima esperienza al circo, sapendo che è stata un po’ traumatica. Rob spiega“La prima volta che mi hanno fatto questa domanda ho pensato: caspita, non ho niente di interessante da dire, perchè la prima volta che sono andato al circo è morto un clown” 
Ma ora passiamo a Breaking Down!
Finalmente possiamo vedere alcune foto ufficiali del film The Twilight Saga: Breaking Dawn con Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner!
Entertainment Weekly ha pubblicato le cover del prossimo numero che vedranno come protagonisti Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner nei panni di Edward, Bella e Jacob.
All’interno della rivista c’è un lungo articolo con tante nuove foto dal film: Edward e Bella che giocano a scacchi, Edward e Bella alla cascata, Edward e Bella abbracciati, Edward e Bella in cucina, Jacob che corre in moto e Jacob che…corre. :mrgreen:
Kristen ha parlato della scena del matrimonio “Mentre camminavo sul set ho guardato il volto di tutti i membri del cast, è stato così emozionante, mi sentivo davvero di ringraziarli per essere venuti”
Sulla scena del parto e del fatto che il film potrebbe essere vietato ai minori di 14 anni, Kris ha detto che “sarà davvero realistica e colpisce ma dopotutto nel libro la scena è scioccante…peccato, mi sarebbe piaciuto vomitare sangue”.
Dal canto suo, Taylor Lautner racconta che “Tutti si lamentano perchè devono indossare parrucche, lenti a contatto e sottoporsi ad make-up lungo…bè, io sono quello che gira senza maglietta al freddo e sotto la pioggia!” e sulle sue scene con Renesmee “Durante le riprese ho chiesto varie volte a Stephenie Meyer cosa sia esattamente l’imprinting. La cosa mi confonde ancora, quindi non chiedetemelo!”.

Nessun commento:

Posta un commento