SoS news..........

mercoledì 13 aprile 2011

Ashley Tisdale posa nuda per Allure e ospite a The View


Ashley Tisdale ha posato nuda per l’ultimo numero della rivista Allure. Come tante altre star hanno fatto prima, anche Ash si è fatta fotografare senza veli, e questo, sostiene lei, prova chenon è più una ragazzina.
Ho 25 anni, quasi 26, ma la gente pensa che io sia più piccola perchè ne dimostro meno. Fare questi scatti per me è come dire “Non sono la ragazzina che tutti credono. Sono una donna ora”.
E sempre in tema di nudità anche Taylor Swift ha recentemente manifestato la sua posizione, a quanto pare molto decisa. Parlando al Daily Telegraph la country star si è dichiarata contraria all’idea di spogliarsi davanti alla macchina fotografica, decidendo di tenere privato questo lato di se.
Una decisione per la vita, l’ha definita Taylor. Mi piace indossare vestiti carini, e sperimentare nuovi stili, ma non mi sento a mio agio senza veli. Non indosserei abiti dalle misure ridotte nella vita reale, quindi non credo servirebbe indossarli per un servizio fotografico.

Ashley Tisdale è New York per promuovere il suo nuovo film Sharpay’s Fabulous Adventure. Ieri mattina era presente nel salotto della trasmissione The View, per chiacchierare con gli ospiti presenti proprio del film. Nessun fiocco appariscente tra i capelli o vestitini da Barbie, in vero Sharpay’s Style. Ashley indossava un abito nero molto sobrio, caratterizzato da una sgargiante collana dorata, molto elegante.
E dopo la trasmissione… shopping, ovviamente! :wink: Accompagnata da mamma Lisa, Ash ha fatto un po’ di spese nei negozi di New York, tra cui niente meno che Chanel.
E per la giornata di domani Ashley ha un appuntamento con i fan su Yowie.com… sul sito potrà chattare, rispondere alle domande e molto altro! :D

Nessun commento:

Posta un commento