SoS news..........

venerdì 22 aprile 2011

Nick Jonas presidente degli Stati Uniti nel 2040?


Nick Jonas non ha mai fatto segreto delle sue mire presidenziali. The President, come lo chiamano fratelli e fan, è sempre stato chiaro sulla sua massima spirazione: diventare presidente degli Stati Uniti d’America:D
Nick si è quindi messo avanti coi lavori ed ha accompagnato la First Lady Michelle Obama in Ohio, dove insieme al bassista Sonny T. si è esibito per l’esercito. La First Lady Michelle Obama e Jill Biden (la moglie del vicepresidente) hanno annunciato una iniziativa per aiutare le famiglie dei militari americani e Nick era presente per dare il suo supporto.
Nick ha dichiarato di sentirsi molto onorato nel dare supporto al progetto e ha definito Michelle Obama “Una donna fantastica, sta facendo un lavoro perfetto”. Come saprai già, Nick è molto attento alle problematiche sociali, supportando varie campagne per il vivere e magiare sano e sulla conoscenza del diabete giovanile.
Il 2040 è assolutamente da segnare sul calendario, in quell’anno infatti, Nick si è detto seriamente intenzionato a correre per le presidenziali. Ha anche pensato allo slogan“Jonas 2040″8)
Dobbiamo assolutamente organizzarci per le presidenziali americane del 2040, dopotutto, mancano solo 29 anni… :mrgreen:

Nessun commento:

Posta un commento