SoS news..........

lunedì 4 aprile 2011

Victorious e iCarly: Victoria Justice e Miranda Cosgrove nel primo spot del cross-over


Miranda Cosgrove e Victoria Justice: le star più famose di Nickelodeon. iCarly e Victorious: gli show più amati di Nickelodeon. Preparati a un cross-over coi fiocchi: iCarly incontra Victorious in iParty with Victorious. Il fin debutterà negli Stati Uniti il 10 giugno e vedrà assieme il cast di iCarly e quello di Victorious in un’avventura a base di musica e amore.
In iParty with Victorious, Carly (Miranda Cosgrove) esce con un ragazzo che si chiama Steven, che si divide tra Seattle e Los Angeles perché ha i genitori divorziati. Nel frattempo, anche Tori (Victoria Justice) ha un nuovo boyfriend, che somiglia proprio a Steven… Carly sospetta che Steven la tradisca, così organizza un viaggio a Los Angeles per coglierlo sul fatto. Dopo aver convinto Tori che Steven le sta tradendo entrambe le due ragazze si alleano.
Qui sotto puoi vedere il primo spot del cross-over tra iCarly e Victorious, in cui possiamo ascoltare un’anteprima del mash-up tra le sigle dei telefilm Leave It All To Me e Make It Shine.

Nessun commento:

Posta un commento