SoS news..........

mercoledì 6 aprile 2011

Demi Lovato nuovo possibile giudice di X Factor?


Demi Lovato come Anna Tatangelo e Mara Maionchi? Secondo quanto riporta Perez Hilton Demi Lovato sarebbe candidata a ricoprire il ruolo di giudice nell’edizione americana di X Factor. Il talent show sbarcherà in America il prossimo autunno. Tra i giudici già confermati ci sono l’ideatore dello show Simon Cowell e L.A. Reid, storico manager musicale e fautore del successo di Justin Bieber con Usher. Ai Kids Choice Awards sabato scorso L.A. Reid si sarebbe lasciato scappare che tra i giudici del programma dovrebbe esserci anche Cheryl Cole, già giurata di X Factor UK.
Il numero dei giudici nelle diverse edizioni di X Factor è variabile, quindi potrebbe esserci sempre posto per un quarto giudice. Una fonte dichiara a Perez Hilton che Demi Lovato ha incontrato la Fox e che le piacerebbe molto prendere parte al programma.
Recentemente le stelle della musica sembrano sempre più interessate ai talent show come occasione di visibilità: Jennifer Lopez è giurato a X Factor, Christina Aguilera, Adam Levine dei Maroon 5 e Cee Lo Green lo saranno nel talent The Voice.

Nessun commento:

Posta un commento