SoS news..........

venerdì 8 aprile 2011

Miley Cyrus legge The Hunger Games (prima dell’intervista da Oprah)


Miley Cyrus continua a regalare sue foto personali attraverso Twitter. Oggi la vediamo alle prese con due lettore diverse. Prima Miley Cyrus legge The Hunger Games, il bellissimo romanzo di Suzanne Collins da cui sarà tratto un film che vede anche Liam Hemsworth tra i protagonisti (te ne abbiamo parlato qui). Poi Miley cerca di imitare il sorriso (ehm…) del rapper Gucci Mane, ritratto sulla cover della rivista Source.
Miley Cyrus oggi è volata a Chicago, dove ha registrato un’intervista con Oprah Winfrey, popolarissima e potentissima conduttrice di un talk-show. L’intervista a Miley secondo quanto riporta X17 sarà trasmessa la prossima settimana. L’ultima volta che Miley Cyrus era stata ospite del talk-show è stato nel novembre del 2007.
Miley Cyrus è arrivata a Chicago, dove oggi è stata intervistata da Oprah Winfrey, la regina dei talk-show americani. Ieri ti abbiamo mostrato le foto di Miley Cyrus alla partenza da Los Angeles e sull’aereo (qui). Oggi ti mostriamo le foto di Miley  al suo arrivo all’aeroporto di Los Angeles. Con lei vediamo l’amica e make-up artist Denika Bedrossian. Miley indossa un classico dello stile Cyrus: foulard maculato, shorts di jeans e t-shirt della Harley Davidson :-)
Miley Cyrus su Twitter ha raccontato un divertente retroscena del suo viaggio: “In onore di Gucci Mane stavo cantando Ice Cream freeze sull’aeroplano e Denika mi ha detto di stare zitta perché la mettevo in imbarazzo“. LOL!All’aeroporto ad aspettare Miley Cyrus c’erano i paparazzi, ma anche alcuni fan.

Nessun commento:

Posta un commento