SoS news..........

domenica 3 aprile 2011

Kids Choice Awards: le star di Disney Channel e della Nickelodeon


Oltre a Selena Gomez c’erano altri protagonisti de I maghi di Waverly ieri sera ai Kids Choice Awards. All’evento hanno preso parte anche Gregg SulkinMaria Canals Barrera eJennifer Stone. I maghi di Waverly era in gara nella categoria Favorite TV Show, ma il premio è andato a iCarly.
Ai Kids Choice Awards hanno partecipato anche altre due volti noti di Disney Channel, nonché prezzemoline (un eveto non è un vero evento se non ci sono loro): Bella Thorne e Debby Ryan. Entrambe hanno scelto abiti con riflessi dorati e gioielli importanti al collo.
iCarly è il programma preferito dai fan ai KIds Choice Awards 2011! Il telefilm di Nickelodeon ha battuto una concorrenza decisamente agguerrita: Big Time Rush, Zack e Cody sul ponte di comando e I maghi di Waverly. Non finisce qui. Jennette McCurdy ieri sera ha portato a casa anche il premio come Favorite TV Sidekick, una nuova categoria dei KCAs che ha premiato le migliori ‘spalle’ televisive. Contro di lei c’erano David Henrie de I maghi di Waverly, Brenda Song di Zack e Cody sul ponte di comando e il collega di iCarly Noah Munck.
Ai Kids Choice Awards 2011 c’era tutto il cast: Miranda Cosgrove, Nathan Kress, Jennette McCurdy, Jerry Trainor e Noah Munck

Nessun commento:

Posta un commento