SoS news..........

venerdì 1 aprile 2011

Jonas Brothers: Joe Jonas va in tour con Britney Spears?


Joe Jonas, dai Jonas Brothers… a Britney Spears! Dal 17 giugno Britney Spears sarà impegnata nel Femme Fatale Tour, che la vedrà protagonista in 26 date in Nord America. Al suo fianco ci doveva essere Enrique Iglesias, che però si è tirato indietro. Così, ora si cerca un sostituto. Nel documentario di MTV I’m Femme Fatale Britney dice che sognerebbe di andare in tour con Usher, ma secondo quanto riporta Zap2it in cima alla lista dei candidati ci sarebbe Joe Jonas.
Joe ha già dimostrato di essere un animale da palcoscenico nei tour con i Jonas Brothers. E da un punto di vista musicale l’incontro tra Britney Spears e Joe Jonas sarebbe perfetto, visto che il progetto solista di Joe sarà dance proprio come il nuovo album di Britney.
Sicuramente vedremo Joe Jonas ai Kids Choice Awards 2011 domani sera. Joe è stato confermato tra i presentatori dell’evento, assieme a personaggi come Russell Brand, Jason Segal, Big Time Rush, Victoria Justice, Justin Timberlake e Kim Kardashian. Joe ha già incontrato Kim mercoledì sera alla sfilata di Victoria’s Secret (te ne abbiamo parlato qui). Qui sotto puoi vedere Joe assieme a Kim, ma anche la coppia Kenielle in una buffa foto pubblicata su Twitter da Danielle Jonas. Adoriamo Kevin e Danielle ogni giorno di più…Joe Jonas ha fatto il suo primo passo importante per il lancio del suo progetto solista senza i Jonas Brothers. Secondo quanto riporta JustJared Jr ieri Joe ha scelto il primo singolo del suo album solista. Joe ha detto all’evento di Victoria’s Secret di mercoledì sera: “Domani sceglieremo il primo singolo e sono molto eccitato. C’è quella canzone che io so che è quella giusta”.
In attesa di scoprire qual è questa canzone che tanto piace a Joe, godiamoci il suo bel primo piano in questo video di Cambio. Joe si congratula con la vincitrice di un concorso di Cambio, che riceverà un iPad 2. Joe le consiglia di scaricare Angry Birds.

Nessun commento:

Posta un commento