SoS news..........

lunedì 18 aprile 2011

Miley Cyrus scrive a Nick Jonas su Twitter

Miley Cyrus adora i tatuaggi e non perde occasione per farci vedere che cosa si è disegnata sul corpo. :wink:
Oggi è la volta dell’acchiappasogni, che Miley ci mostra in una nuova foto pubblicata su twitter.
Come ti abbiamo raccontato qui, l’acchiappasogni ha quattro piume che rappresentano i quattro fratelli e sorelle di Miley: Brandi, Trace, Braison e Noah.
Dopo l’ultimo tatuaggio che abbiamo scoperto l’altro giorno, dobbiamo aggiornare l’elenco dei tatuaggi di Miley: un cuore e una piccola croce sulle dita, la parola Love nell’orecchio, la frase Just Breathe sotto il seno, l’acchiappasogni sulle costole e una rosa rossa sulla mano. Quale sarà il prossimo? :mrgreen:
L’altro giorno, Nick Jonas ha scritto su Twitter “Qualcuno ha sentito e visto quell’aereo volare sull’area di Los Angeles, 15 minuti fa? Il rumore era fortissimo, una cosa da matti. #UFO” e Miley Cyrus gli ha risposto “Sì, l’h sentito. Era un #UFO al 100%”, LOL! :D
Miley Cyrus fa sempre tendenza e quando esce per un pomeriggio di shopping è da passare con la lente d’ingrandimento per catturare ogni singolo dettaglio del suo look. 8)
Dopo aver pubblicato una foto del suo tatuaggio su twitter, ieri pomeriggio Miley si è recata in West Hollywood per fare acquisti nel negozio American Rag.
Miley indossava un abito corto, blu navy con stampe dai toni chiari e la parte dietro più lunga. Miley ha abbinato un cardigan indossato con una spalla scesa, sempre blu navy e uno dei must della stagione: gli zoccoli, che lei ha scelto nel colore nero.

Nessun commento:

Posta un commento