SoS news..........

giovedì 21 aprile 2011

Ashley Tisdale presenta Sharpay’s Fabulous Adventure in DVD e Bluray


Ashley Tisdale è apparsa davvero chic alla presentazione dell’uscita di Sharpay’s Fabulous Adventure in DVD e Bluray. L’evento si è svolto ieri sera presso la libreria Barnes and Noble al The Grove di Los Angeles.
Ashley indossava un delizioso abito corto, di colore bianco con trasparenze, abbinato ad un orologio d’oro e ad un paio di scarpe open-toe di serpente dello stilista Christian Laubutin, che andrei a compare ora. :mrgreen:
Durante la presentazione, Ashley ha firmato qualche copia del DVD e ha risposto ad alcune domande sul ritorno di Sharpay “Devo assolutamente ringraziare i miei fan per questo. Il personaggio di Sharpay mi ha dato moltissimo. In particolare un enorme gruppo di fan che mi supportano e sono tanto carini, amano Sharpay”.

2 commenti:

  1. ashley tisdale?beh...mi fa davvero vomitare e poi ho saputo che adora sudare come un mulo che schifo ma poi se lo mette il deodorante?la odio è bruttissima ed è una s*****a cacona puzza di cacca
    una piscia sotto più sgradevole di un culo scoperto c***o.
    p.s. tira fori il culo porco d*o.

    RispondiElimina
  2. cazzo tisdale come ha detto anonimo più sgradevole di un culo lei è:s*****a,brutta,
    rispondetemi se è vero
    ciaoooooo

    RispondiElimina