SoS news..........

lunedì 4 aprile 2011

Robert Pattinson parla delle foto rubate dal set di Breaking Dawn

Robert Pattinson è arrabbiato con chi ha pubblicato le foto rubate dal set di Breaking Dawn.
Rob ne ha parlato durante un’intervista ad MTV “è ridicolo, letteralmente non riesco a credere che sia accaduto”. Come nel film, Edward chiama a raccolta la famiglia contro i cattivi “voglio mobilitare le milizie di Twilight, tutti i fan buoni per trovare chi sono quelle m…e, entrare nei loro computer e distruggerli. Ah, trovate anche chi è entrato nella mia mail”8O
In riferimento alle foto rubate, Rob sostiene “sono foto grezze, non è questo ciò che il pubblico vedrà. Ma perché farlo? Non siete dei fan. Siete solo dei …” e qui non ci sembra il caso di tradurre l’ultima parola, il senso ci pare comunque chiaro, grazie Rob. :wink:“Avrei capito di più se avessero venduto le foto, ma sembra proprio che volessero solo dare fastidio…idioti”. Rob sa essere divertente anche quando è arrabbiato e dichiara “sembra assurdo, ma nemmeno io ho visto gli scatti rubati!” e ridendo aggiunge “sono serio, fan di Twilight, puniteli”.
Robert Pattinson e Reese Witherspoon sono stati intervistati daAccess Hollywood in occasione della prossima uscita di Water for Elephants.
La giornalista chiede a Rob e Reese del loro precedente incontro nel 2004 e Rob risponde “abbiamo lavorato insieme nel film La Fiera delle Vanità, in cui Reese interpretava mia…nonna”:mrgreen: mentre Reese scoppia a ridere prima di poter precisare che in realtà interpretava la madre di Rob.
Come succede spesso negli ultimi tempi, a Rob viene chiesto di spiegare il rapporto con Tai, l’elefantessa di Water for Elephants“E’ una cosa strana, non so da chi sia partito tutto questo, mi sembra inquietante, come se ci stessi provando con l’elefante…sì, ho avuto una relazione con Tai, ma era basata esclusivamente sulle caramelle. Senza dirlo a nessuno, nascondevo alcune mentine nei miei vestiti e Tai mi annusava continuamente. Così ho potuto far credere agli altri che Tai mi annusasse perché le piacevo, invece mi annusava per cercare le caramelle”.
Guarda i video dell’intervista in cui Reese Witherspoon dice che Rob vorrebbe andare in viaggio di nozze con lei…e suo marito! :?

Nessun commento:

Posta un commento