SoS news..........

venerdì 1 aprile 2011

Demi Lovato: le prime interviste dopo la clinica a Good Morning America e 20/20


Demi Lovato è uscita dalla clinica a fine gennaio e ora si sente pronta a parlare della sua esperienza in TV. Nei prossimi giorni vedremo due interviste televisive a Demi Lovato. Ieri la giornalista Robin Roberts ha intervistato Demi per i programmi Good Morning America e 20/20. Le date in cui saranno trasmesse le interviste non sono ancora state rese note.
Robin, la stessa conduttrice che qualche giorno fa ha fatto arrabbiare Chris Brown come ti abbiamo raccontato qui, ha scritto su Twitter“Sono stata bene con Demi Lovato oggi dopo Good Morning America. Sono stata commossa dalla sua onestà. L’intervista andrà in onda più avanti e aiuterà molti. Mi ha davvero toccata. È molto aperta. Meravigliosa. Demi è devota ai suoi fan”. È bello che Demi voglia condividere questa esperienza così difficile per aiutare altri che probabilmente sono nella sua stessa situazione :-D
In attesa di vedere Demi Lovato a Good Morning America e 20/20 qui sotto puoi vedere alcune foto di Demi sul set di Quando Toco o Sino, versione brasiliana di Quelli dell’intervallo, a cui Demi ha partecipato nel maggio del 2010.

Nessun commento:

Posta un commento