SoS news..........

venerdì 1 aprile 2011

Miley Cyrus e Liam Hemsworth di nuovo assieme?


Miley Cyrus e Liam Hemsowrth: atto terzo? La storia infinita di Miam continua. Secondo quanto riporta E! Online ci sarebbe l’ennesimo ritorno di fiamma per Miley Cyrus e Liam Hemsworth. Un amico di Liam rivela: “Si vedono spesso. Stanno cercando di farlo però stando lontani dai paparazzi”. La finte dice anche che Liam Hemsowrth avrebbe intenzione di accompagnare Miley Cyrus in Australia per il suo Gipsy Heart Tour.
Questo sarebbe in parte confermato da quello che ha detto ieri Miley Cyrus durante la sua intervista nello show australiano The 7PM Project. Quando le viene chiesto se si sentirà sola durante il tour Miley dice: “Molti miei amici saranno con me al tour. Ci sono ballerini che stanno con me da quattro o cinque anni, quindi non mi sentirò sola. Poi lì in Australia ho amici, come Liam Hemsworth”.
Nell’intervista a The 7PM Project Miley Cyrus parla anche della sua esperienza al Saturday Night Live: “Mi sono divertita molto a fare il Saturday Night Live. Ho potuto parlare di tante cose di cui volevo parlare e su cui volevo scherzare. Perché se scherzi su te stessa questo aiuta a rimettere le cose nella giusta dimensione“. Com’è stato vestire i panni di Justin Bieber? Miley scherza: “È sempre stato un mio sogno vestirmi come Justin Bieber. Ho letto commenti molto strani che dicevano che sembravo molto hot vestita come Justin Bieber. Uhm, non so come devo prendere questi commenti”. LOL!
E a proposito delle controversie sul video di Can’t Be Tamed dichiara: “Non volevo slegare la mia immagine da Hannah Montana. Ma facevo un video che si chiamava Can’t Be Tamed e quindi non potevo fare un video in cui mi domavano”. Della sua madrina Dolly Parton dichiara: “È una Barbie in carne ed ossa. Ogni volta che la vedo vorrei rubare i suoi outfit”.Miley Cyrus e Liam Hemsworth in auto assieme a Los Angeles. No, queste foto pubblicate da TMZ non si riferiscono a qualche mese fa. Sono state scattate ieri e ci mostrano Miam mentre si allontana da un locale della catena Coffee Bean a Los Angeles. Proprio poche ore fa ti abbiamo riportato le indiscrezioni di E! Online secondo cui tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth sarebbe scoppiata nuovamente la passione: clicca qui per leggere l’articolo.
Queste foto non sono comunque compromettenti: potrebbe semplicemente trattarsi di due amici che vanno a prendere un caffè assieme. Ma sicuramente ci dimostra che Miley e Liam sono ancora amici. Miley Cyrus e Liam Hemsworth hanno cominciato a uscire assieme nel giugno del 2009, poi si sono lasciati ufficialmente nell’autunno 2010 (un paio di volte).

Nessun commento:

Posta un commento