SoS news..........

giovedì 21 aprile 2011

Demi Lovato torna in studio con Lady V e lascia So Random


Demi Lovato ha reso ufficiale che in futuro non farà più parte della serie di Disney Channel Sonny Tra Le Stelle.
Demi ha spiegato “Aveva senso per me proseguire la mia carriera e lasciare la serie per focalizzarmi sulla mia musica” e continua “E’ triste per me che un capitolo della mia vita sia finito, ma non ci sarebbe momento migliore per me di questo per andare avanti…non credo che tornare a Sonny Tra Le Stelle sarebbe stato salutare per la mia guarigione. Stare davanti alla telecamera mi rende nervosa”:(
Fonti di Disney Channel confermano la notizia “Rispettiamo la decisione di Demi di focalizzarsi a tempo pieno sulla musica, senza tornare immediatamente alla carriera di attrice” e continuano “E’ una giovane donna piena di talento e i nostri cuori sono con lei mentre continua ad impegnarsi per migliorare la sua salute e affronta le avversità”.
Demi sta registrando una traccia del suo nuovo album sotto la guida di Lady V (Veronica Horn), con la quale ha lavorato per Dynamite. Da contratto, infatti, Demi dovrebbe rilasciare un album in estate ed essendo un po’ indietro con i lavori per via della pausa in rehab, probabilmente dovrà lavorare sodo nei prossimi mesi. Lady V ha twittato un messaggio in cui si diceva entusiasta di lavorare presto con Demi Lovato.

Nessun commento:

Posta un commento