SoS news..........

giovedì 28 aprile 2011

Miley Cyrus ad American Idol e parte per il Gipsy Heart Tour


Miley Cyrus è partita per il suo Gipsy Heart Tour in Sud America!
Miley è stata fotografata insieme a mamma Tish all’aeroporto LAX di Los Angeles.
Il look da viaggio scelto da Miley è composto da skinny jeans neri, la famosa maglietta della Harley Davidson, un maglione che fa molto orso polare (forse per il freddo in aereo? :wink: ) e mocassini neri…che sono uno dei must della stagione.Cosa ne pensi del look di Miley?
Miley ha recentemente pubblicato su Twitter una foto, scattata in bagno come altre in precedenza :wink: , mentre indossa una camicia vintage con le spalle scoperte.
La camicia ha uno stile anni ’80 e mamma Tish l’ha tirata fuori dal suo armadio e l’ha regalata a Miley. Come ti sembra la camicia di mamma Tish?
Miley Cyrus ha fatto una sorpresa alla concorrente di American Idol Lauren Alaina.
Alcuni giorni fa, Lauren ha cantato il brano The Climb di Miley (te ne abbiamo parlato qui) ed ha ricevuto critiche molto positive per la sua interpretazione.
Ogni settimana ad American Idol appaiono alcune star per una visita ai concorrenti, ma Lauren Alaina ha potuto incontrare il suo idolo Miley Cyrus. Miley è arrivata durante una lezione di Lauren e si è fermata per darle alcuni consigli.
Miley ha detto a Lauren “Ascolto sempre la tua musica, sei magnifica. La cosa più importante che puoi fare è cantare per te stessa, perchè ci sarà sempre qualcuno che ti giudicherà male. La gente parlerà sempre di te e questo non cambierà mai e questo Miley lo sa molto bene. :mrgreen:
L’insegnante di canto di Lauren, Iovine, ha invitato Miley Cyrus anche per riparare alla frase che disse in trasmissione a Lauren “Sei una cantante molto più forte di Miley Cyrus” e vista la serenità di Miley si può dire che l’incidente sia stato chiarito. :wink:

Nessun commento:

Posta un commento