SoS news..........

lunedì 4 aprile 2011

The Hunger Games: Josh Hutcherson e Liam Hemsworth sono Peeta e Gale


Complimenti a Josh Hutcherson e Liam Hemsworth! Saranno loro i protagonisti maschili di The Hunger Games, la nuova saga cinematografica che appassionerà i teenager nei prossimi anni.Josh Hutcherson e Liam Hemsworth sono stati scelti per interpretare rispettivamente Peeta e Gale.
Nel romanzo The Hunger Games di Suzanne Collins racconta di un futuro post-apocalittico in cui alcuni teenager tra i 12 e i 16 anni sono costretti a partecipare a un reality-show in cui si uccidono a vicenda. Violento, adrenalinico, ma anche romantico: The Hunger Games sicuramente appassionerà i ragazzi di tutto il mondo :-)
La protagonista è Katniss, che sarà interpretata da Jennifer Lawrence, come ti abbiamo raccontato qui. Josh, 18 anni, sarà Peeta, il ragazzo scelto assieme a Katniss per partecipare ai giochi in rappresentanza del Distretto 12. La scelta di Josh non mancherà di creare polemiche tra i fan: nei romanzi Peeta è biondo! Liam, 21 anni, sarà Gale, il miglior amico e compagno di caccia di Katniss. Le cose vanno a gonfie vele ultimamente per Liam: oltre ad avere ottenuto un ruolo ambitissimo, sembra anche che abbia riconquistato il cuore di Miley Cyrus ;-) Proprio Miley ha fatto le congratulazioni a Liam su Twitter: “Ora devo leggere tutti i libri”.

Nessun commento:

Posta un commento