SoS news..........

venerdì 29 aprile 2011

Miley Cyrus in Ecuador per il Gipsy Heart Tour


Miley Cyrus è volata a Quito, in Ecuador, per la prima tappa del suo Gipsy Heart Tour.
Miley e mamma Tish si stanno godendo un po’ di tempo tra mamma e figlia prima del concerto di Miley.
Mamma Tish ha pubblicato una foto sulla sua pagina di Facebooke ha scritto “Miley ed io fuori dalla nostra camera in Ecuador. La vista dalla nostra camera è incredibile!!!”
E’ sempre mamma Tish a proseguire nella telecronaca del tour di Miley “Siamo in Ecuador con Miley per il suo primo concerto in Sud America!!! E’ così eccitante! Ci siamo divertite tanto oggi ad esplorare la città!”
Miley si esibirà questa sera all’Estadio Olímpico Atahualpa di Quito.
“Wow wow wow” Miley non ha nascosto la sua gioia su Twitter “Non posso neanche spiegare la confusione all’aeroporto!!! Non ho mai visto così tanta confusione!!! #ilovequito”, ma probabilmente stasera a Quito si scatenerà l’allegria al concerto di Miley! :mrgreen:

Joe Jonas all’Hot Hollywood Party


Joe Jonas è hot al Hot Hollywood Party. :wink:
Completo blu, da vero elegantone. E sotto? La camicia in denim. :D Ecco come si è presentato Joe all’evento organizzato all’Eden Hollywood. Look studiato e sguardo accattivante. Che te ne pare?
Ma non solo l’arrivo: nel video puoi vedere anche l’uscita di scena di Joe. Tra i paparazzi che cercano di attirare la sua attenzione, Joe viene accompagnato alla macchina. Sorride, saluta e se ne va. 

giovedì 28 aprile 2011

Jonas Brothers: fine vacanza alle Hawaii

Tutte le cose belle prima o poi finiscono. La vacanza di Nick Jonas e Joe Jonas alle Hawaii è finita e così anche la possibilità di vederli ancora sulla spiaggia senza maglietta.
Nick e Joe sono stati fotografati all’aeroporto di Maui, la capitale delle Hawaii, mentre attendevano il loro volo di ritorno verso Los Angeles insieme al piccolo Frankie Jonas.
I look scelti da Nick e Joe per la partenza erano molto simili, sneakers e jeans chiari per Nick scuri per Joe, t-shirt con stampa chiara per Joe e scura per Nick, ma il vero dettaglio fashion sono gli occhiali rossi di Nick, cosa ne pensi? 

Ashley Tisdale sulla copertina di Zooey Magazine


Ashley Tisdale è ancora più bella, se è possibile, in questi scatti in bianco e nero, realizzati per il numero di maggio di Zooey Magazine.
Nell’articolo a lei dedicato Ashley ha parlato di Hellcats e di Sharpay, e di molto altro. Per il servizio Ashley è stata vestita dalla stylist Lyndzi Trang e fotografata da Derek Wood. Il suo look è molto semplice, e le foto sono sicuramente d’effetto.
Oltre a questo Ashley ha realizzato un secondo servizio fotografico. Ma questa volta le foto non sono finite sulle pagine di una rivista, bensì su eBay. Ash ha infatti messo all’asta alcune polaroid da lei autografate, e il ricavato sarà devoluto all’American Red Cross’ Japan Relief Found:-) 

Robert Pattinson: immagini ufficiali da Breaking Dawn e premiere di Water for elefant


Robert Pattinson ieri ha partecipato alla première di Water For Elephants al Sony Center di Berlino.
Robert indossava un elegante abito marrone con camicia bianca e cravatta grigia, un outfit che sottolinea il suo charme da vero gentleman inglese. 8) Guarda la gallery!
Nel video qui sotto puoi vedere l’intervista di Rob a Berlino, in cui la giornalista gli chiede di raccontare la sua prima esperienza al circo, sapendo che è stata un po’ traumatica. Rob spiega“La prima volta che mi hanno fatto questa domanda ho pensato: caspita, non ho niente di interessante da dire, perchè la prima volta che sono andato al circo è morto un clown” 
Ma ora passiamo a Breaking Down!
Finalmente possiamo vedere alcune foto ufficiali del film The Twilight Saga: Breaking Dawn con Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner!
Entertainment Weekly ha pubblicato le cover del prossimo numero che vedranno come protagonisti Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner nei panni di Edward, Bella e Jacob.
All’interno della rivista c’è un lungo articolo con tante nuove foto dal film: Edward e Bella che giocano a scacchi, Edward e Bella alla cascata, Edward e Bella abbracciati, Edward e Bella in cucina, Jacob che corre in moto e Jacob che…corre. :mrgreen:
Kristen ha parlato della scena del matrimonio “Mentre camminavo sul set ho guardato il volto di tutti i membri del cast, è stato così emozionante, mi sentivo davvero di ringraziarli per essere venuti”
Sulla scena del parto e del fatto che il film potrebbe essere vietato ai minori di 14 anni, Kris ha detto che “sarà davvero realistica e colpisce ma dopotutto nel libro la scena è scioccante…peccato, mi sarebbe piaciuto vomitare sangue”.
Dal canto suo, Taylor Lautner racconta che “Tutti si lamentano perchè devono indossare parrucche, lenti a contatto e sottoporsi ad make-up lungo…bè, io sono quello che gira senza maglietta al freddo e sotto la pioggia!” e sulle sue scene con Renesmee “Durante le riprese ho chiesto varie volte a Stephenie Meyer cosa sia esattamente l’imprinting. La cosa mi confonde ancora, quindi non chiedetemelo!”.

Demi Lovato: damigella per Tiffany Thornton

Demi Lovato andrà all’altare entro la fine dell’anno perchè  sarà la damigella al matrimonio di Tiffany Thornton.
Tiffany Thornton, collega di Demi in Sonny Tra Le Stelle, si è fidanzata ufficialmente in dicembre e ieri ha rivelato la scelta della sua damigella d’onore. La futura sposa ha raccontato a People Demi è una delle damigelle! E’ come una sorella minore per me ed è una dei miei amici più cari.”
Tiffany Thornton ha sempre supportato Demi nel periodo in cui era in clinica “Usciamo spesso e abbiamo molta fiducia l’una nell’altra. E’ sempre piacevole passare del tempo con Demi.”
Nell’intervista a 20/20 Demi racconta di stare meglio ora ed è anche grazie al supporto della famiglia, degli amici e dei fan. Quindi Tiffany ha preso una piccola parte nella guarigione di Demi, brava! :D
Ieri Demi ha pubblicato su Twitter una foto mentre era ancora a letto, spiegando “Ancora a letto, un po’ di ozio prima che la mia giornata parta in 5…4…2…1…”

Miley Cyrus ad American Idol e parte per il Gipsy Heart Tour


Miley Cyrus è partita per il suo Gipsy Heart Tour in Sud America!
Miley è stata fotografata insieme a mamma Tish all’aeroporto LAX di Los Angeles.
Il look da viaggio scelto da Miley è composto da skinny jeans neri, la famosa maglietta della Harley Davidson, un maglione che fa molto orso polare (forse per il freddo in aereo? :wink: ) e mocassini neri…che sono uno dei must della stagione.Cosa ne pensi del look di Miley?
Miley ha recentemente pubblicato su Twitter una foto, scattata in bagno come altre in precedenza :wink: , mentre indossa una camicia vintage con le spalle scoperte.
La camicia ha uno stile anni ’80 e mamma Tish l’ha tirata fuori dal suo armadio e l’ha regalata a Miley. Come ti sembra la camicia di mamma Tish?
Miley Cyrus ha fatto una sorpresa alla concorrente di American Idol Lauren Alaina.
Alcuni giorni fa, Lauren ha cantato il brano The Climb di Miley (te ne abbiamo parlato qui) ed ha ricevuto critiche molto positive per la sua interpretazione.
Ogni settimana ad American Idol appaiono alcune star per una visita ai concorrenti, ma Lauren Alaina ha potuto incontrare il suo idolo Miley Cyrus. Miley è arrivata durante una lezione di Lauren e si è fermata per darle alcuni consigli.
Miley ha detto a Lauren “Ascolto sempre la tua musica, sei magnifica. La cosa più importante che puoi fare è cantare per te stessa, perchè ci sarà sempre qualcuno che ti giudicherà male. La gente parlerà sempre di te e questo non cambierà mai e questo Miley lo sa molto bene. :mrgreen:
L’insegnante di canto di Lauren, Iovine, ha invitato Miley Cyrus anche per riparare alla frase che disse in trasmissione a Lauren “Sei una cantante molto più forte di Miley Cyrus” e vista la serenità di Miley si può dire che l’incidente sia stato chiarito. :wink:

Selena Gomez: il poster di Monte Carlo


Selena Gomez, Leighton Meester e Katie Cassidy sono meravigliose nel poster del film Monte Carlo!
Grace (Selena Gomez) è una ragazza americana in vacanza a Parigi insieme alla sorellastra (Leighton Meester) e alla migliore amica (Katie Cassidy). Un giorno le ragazze entrano in un hotel di lusso e Grace viene scambiata per un’ereditiera inglese, così decide di approfittarne e le tre ragazze si ritrovano in vacanza a Monte Carlo. Nelle vesti di ereditiera, Grace si innamora di un ragazzo dell’alta società, ma lui non sa chi è lei in realtà. L’amore resisterà alla verità? E cosa succederà quando la vera ereditiera scoprirà l’esistenza di Grace?
Guarda il poster di Monte Carlo con Selena Gomez, Leighton Meester e Katie Cassidy, cosa ne pensi?
Come sai, Selena Gomez e Taylor Swift sono diventate grandi amiche e recentemente hanno pubblicato una foto su Twitter. Sel e Tay hanno in mano un cuscino che dice “Gli amici sono i migliori regali” e si sono scambiate un paio di Tweet. Tay ha scritto “Il giorno in cui Selena Gomez ed io abbiamo avuto una lezione di vita da un cuscino” e Sel ha risposto “E’ stato una pietra miliare”:D

mercoledì 27 aprile 2011

Intervista alle star di Sharpay’s Fabulous Adventure


I riflettori sono tutti puntati su Ashley Tisdale ultimamente, vista l’uscita diSharpay’s Fabulous Adventure:-)
Le star del film sono state a Los Angeles questo mese, per chiacchierare con i giornalisti a proposito del film e dei loro personaggi.
Ashley ha raccontato di quando ha festeggiato il suo compleanno sul set.
Il mio compleanno è in luglio, e di solito in quel periodo non si lavora, per via della festa del quattro luglio. Ma noi stavamo lavorando a Toronto, e lo staff ha decorato la mia roulotte con degli arredi da principessa! :D Poi, e questa è la parte divertente, Austin, che aveva il giorno libero, è venuto sul set. Quando l’ho visto sono balzata tra le sue braccia e ho detto “Sei venuto per il mio compleanno!”. Ero molto emozionata e tutto lo staff se ne è accorto. Si guardavano intorno e non mi dicevano niente. Alla fine scoprii che era venuto per girare una scena!
Austin Butler ha raccontato perchè, secondo lui, Peyton è un buon ragazzo per Sharpay.Lui la sa tenere con i piedi a terra ha detto. Lui vede attraverso il guscio, la superficie, che lei ha. La conosce nel profondo e, quando si comporta da pazza, la sa riportare alla realtà.
Cameron Goodman ha parlato del suo personaggio Amber Lee Adams e ha detto Mi piace recitare ruoli pazzi. Amber Lee vive davvero in un mondo suo, e le importa solo di se stessa. Ho recitato una parte simile in passato, e credo che lei sia cresciuta con me attraverso tutti i progetti che ho portato avanti. Tutto è iniziato in un altro spettacolo, una situazione diversa ma con molti elementi simili. Ho anche partecipato a Disaster Date su MTV. Avevo questo tortino, un vestito zebrato e dovevo dire cose ridicole. Amber Lee è sicuramente cresciuta da tutto questo.
Quando non è impegnata sul set, tra abiti rosa e lustrini, Ashley dimostra di apprezzare le macchine sportive, le borse Birkin e Balenciaga, e gli Uggs. :wink:
Ma Ash per noi rimarrà sempre Sharpay, e lei sa di dovere tanto al suo ruolo in High School Musical.
Quando abbiamo iniziato con il primo film era divertente, perchè non sapevamo se ne avremmo fatto un secondo, non avevamo idea di che cosa sarebbe accaduto, dice. Tornando a vestire i panni di Sharpay per la quarta volta mi ritengo fortunata ad avere questo ruolo. Così ero sicura di volerlo fare di nuovo, per dare a Sharpay un gran finale.

Miley Cyrus a pranzo a Los Angeles


Miley Cyrus è tutta sorridente mentre saluta i paparazzi a Los Angeles. :wink:
Ieri Miley è andata a pranzo insieme a mamma Tish e la piccola Noah Cyrus. Noah ha voluto copiare il look di mamma Tish :mrgreen: , stessi pantaloni grigi, stessa t-shirt nera e infradito ai piedi. Miley, invece, indossava una maglia larga a righe sui toni del beige, skinny jeans neri, borsa a sacco, bracciali etnici e i sandali neri da cui negli ultimi giorni non si separa più. :wink:
Miley partirà presto per il Sud America dove porterà il suo Gypsy Heart tour. La prima tappa del tour sarà Quito, in Ecuador, poi Miley andrà in Centro America, dove si fermerà anche in Messico, a Panama e in Costa Rica, per poi proseguire il tour con Filippine e Australia.
Quando si parla di Miley Cyrus non si può non dare un’occhiata ai suoi outfit! Il suo look, si sa, fa tendenza ed è amatissimo dai fan.
Ma questa volta non è il suo ultimo abito a far parlare di lei, ma un semplice dettaglio. La bella Miley è stata fotografata in più di un’occasione ad uscire… senza il reggiseno! Il caldo della California non consente niente di più che magliette leggere, e quindi questo dettaglio diventa… visibile a tutti! :oops:
Ieri Miley ha risposto alle critiche su twitter scrivendo
I am who I am #braless

Robert Pattinson a Berlino per Water For Elephants parla di Kate Middleton


Robert Pattinson è volato a Berlino per presenziare alla première di Water For Elephants.
Dopo aver girato le ultime scene di Breaking Dawn alle Isole Vergini, Rob ha fatto scalo a Miami ed è atterrato a Berlino, dove è stato fotografato al suo arrivo in aeroporto.
Successivamente, Rob è stato visto mentre era al telefono sul balcone del suo hotel nella capitale tedesca. In serata Rob è uscito con alcuni amici per cenare al ristorante Bocca di Bacco, ancora una volta Rob sceglie di mangiare italiano! :mrgreen: 
Da vero suddito inglese, Rob ha parlato anche del Royal Wedding tra Kate Middleton e il Principe William “Per Kate sarà dura sostenere le tante responsabilità che il ruolo di principessa comporta. Mi sono sempre piaciuti quei membri della Famiglia Reale che non si sono interessati di cosa pensa la gente. Se sei un attore puoi farlo, se sei un reale no. E’ una cosa tutta inglese continuare a seguire questo assurdo e vecchio sistema.”

lunedì 25 aprile 2011

Demi Lovato sorridente a Chicago


Demi Lovato è stata a Chicago per il weekend di Pasqua.
Dopo averla vista in partenza dall’aeroporto di Los Angeles, Demi è stata fotografata mentre mangiava una mela all’aeroporto di Chicago sabato pomeriggio.
Venerdì è andata in onda negli Stati Uniti l’intervista di Demi al programma 20/20.
Demi racconta “Mi esibivo in concerto a stomaco vuoto e stavo perdendo la voce. Ero letteralmente stressata e sono scoppiata con qualcuno che significava molto per me. Mi prendo la totale responsabilità dell’accaduto. Il secondo in cui ho capito cosa ho fatto, mi sono sentita malissimo. Il mio manager e la mia faliglia mi hanno fatta sedere e mi hanno detto ‘Non puoi vivere così, devi cercare aiuto’ ed è esattamente quello che ho fatto.”

Miley Cyrus a spasso per Toluca Lake e si prepara per il tuor


Miley Cyrus è stata vista questo weekend mentre passeggiava a Toluca Lake insieme ad una amica.
Miley indossava una t-shirt bianca, short neri con bordi sfrangiati, un giubino nero lungo e dal tessuto leggero, stivali cuissard (fino al ginocchio) e una borsetta dall’aria vintage.
Manca ormai poco al Gipsy Heart Tour e Miley, dopo l’ultima prova costume, si è detta eccitata all’idea, ma al momento è alle prese con le valigie e ha chiesto aiuto su Twitter:mrgreen:
Ma non è certo la passeggiata la parte più importante di questa uscita di Miley. Infatti, Miley ha incontrato Liam Hemsworth, col quale si è fermata a chiacchierare un po’. 

domenica 24 aprile 2011

Buona Pasqua a tutti!

Demi Lovato parla dei suoi disturbi


Demi Lovato è stata avvistata all’aeroporto di Los Angeles ieri pomeriggio.
Demi indossava un paio di skinny jeans, t-shirt nera, sandali flat multifili, giacca di pelle nera traforata con inserti in tessuto e l’ormai inseparabile bauletto di Louis Vuitton. :wink:
Venerdì è andata in onda l’intervista che Demi ha lasciato alla trasmissione televisiva 20/20, in cui Demi ha parlato dei suoi problemi.
Mi tagliavo per esprimere la mia vergogna per me stessa, per il mio corpo. Stavo cercando di far coincidere il mio interno con l’esterno. C’erano momenti in cui le mie emozioni erano amplificate, non sapevo cosa fare.
Sono una mangiatrice compulsiva da quando avevo 8 anni, quindi sono 10 anni che ho un difficile rapporto con il cibo. Ma dopo il duro lavoro fatto in clinica, ora posso finalmente vivere i miei sentimenti. :D

Miley Cyrus vorrebbe andare al Royal Wedding di William e Kate


Miley Cyrus vuole fare la valletta e portare i fiori al matrimonio reale tra William e Kate.
Miley ha un animo da rocker ma crede anche alle favole, come il momento da favola che sta vivendo con la sua famiglia riunita. :D Vorremmo solo dare un consiglio a mamma Tish: se esci con Miley che indossa i sandali, forse ha poco senso indossare gli Ugg. :mrgreen: Guarda la gallery di Miley Cyrus a cena con tutta la famiglia a Los Angeles.
Nel video qui sotto vedi Miley Cyrus raccontare che al Royal Wedding vorrebbe portare i fiori. :mrgreen:

sabato 23 aprile 2011

Miley Cyrus: una collana con il nome di Nick Jonas?


Miley Cyrus sta promuovendo il suo Corazòn Gitano Tour e nei giorni scorsi è stata protagonista di un set fotografico per il tour.
Miley è così indaffarata che forse non ha fatto caso (o forse sì… :mrgreen: ) a ciò che stava indossando per le foto. Infatti, l’obiettivo del fotografo ha immortalato una dolcissima collana a catena con tanto di lucchetto e chiave che chiudono un cuore.
Fermi tutti. Cosa c’è scritto sul cuore?? Se la vista (e Photoshop) non ci inganna, sul ciondolo c’è il nome di Nick Jonas8O
E non è tutto! Sul cuore è incisa quella che sembra una bussola con la scritta ‘Love’ al centro (la bussola dell’amore :wink: ), mentre ai lati si leggono le parole ‘Yes’ e ‘No’. La freccia della bussola indica chiaramente ‘Yes’.
Forse Miley ha scoperto le coordinate giuste per trovare l’amore…Nick, fatti trovare!! :mrgreen:
Qui sotto puoi vedere un video in cui Miley Cyrus si presta ad una seduta di make-up con Denika Bedrossian per la linea di prodotti Sym.

http://www.bambini.eu/2011/04/22/miley-cyrus-una-collana-con-il-nome-di-nick-jonas-e-video-per-sym

Demi Lovato su People di maggio: ecco la mia storia

Demi Lovato ha parlato con la rivista People dei disturbi che l’anno scorso le hanno fatto scegliere di entrare in rehab.
Ti ricordi qualcosa della notte in cui hai colpito Alex Welch?
Mi ricordo che mi sentivo ferita, sono esplosa e l’ho fatto con qualcuno che era mio amico. Capita di avere un esaurimento nervoso, ma non è normale colpire qualcuno con un pugno. Mi sono sentita orribile. E sono sinceramente dispiaciuta.
Sei entrata in rehab per tua volontà?
Sì e no. Sono tornata negli Stati Uniti e pensavo di rientrare a Los Angeles, ma i miei genitori mi hanno detto che stavamo andando a Dallas per incontrare il direttore di un centro specializzato. Avrei potuto parlare con lui e decidere se seguirlo a Chicago per entrare in clinica. Sapevo che se anche non ne avessi avuto voglia, dovevo farlo per il mio bene.
Il giorno in cui Demi è entrata in rehab, ha incontrato 15 ragazze “Ci siamo dette ciao, ma ho sentito alcune di loro bisbigliare e questo mi ha fatta sentire a disagio. Ma nel giro di una settimana era come se non gli importasse chi fossi, ma che ero semplicemente stata coraggiosa ad andare lì.”
Come è stato il periodo in rehab per te?
Non ho mai lavorato tanto duramente come in quei tre mesi. Facevo ore di terapia ogni giorno. Non ho potuto usare il bagno da sola finchè non ho ottenuto quel privilegio. Non potevamo avere rasoi e non avevo internet.
Come sei riuscita a tenere duro durante le cure?
Vado avanti giorno per giorno. Mentirei se dicessi che non ci sono stati giorni che avrei voluto interamente passare a letto perchè mi vergognavo del mio corpo. Probabilmente è una battaglia con cui dovrò fare i conti per il resto della mia vita. Ma ho così tanta vita da vivere, non voglio buttarla via. E’ iniziato un nuovo capitolo della mia vita, ora.
I tuoi amici sono rimasti in contatto con te?
Con Selena Gomez ci siamo sentite la prima settimana, non ci parlavamo da tanto tempo ed è stata colpa mia. Sel mi ha chiamata e stava piangendo, così le ho detto ‘Sel, sono io quella in rehab, dovrei essere io quella che piange’ ma alla fine della telefonata stavamo ridendo entrambe. Sel sta continuando a supportarmi.
Quando hai cominciato a preoccuparti del tuo peso?
A 12 anni. A scuola sono stata vittima del bullismo, mi chiamavano grassa. Così ho pensato che fosse per quello che non avevo amici. E ho smesso di mangiare.
Hai mai cercato aiuto?
Ero seguita da uno psicologo e pensavamo tutti che bastasse. In realtà mangiavo un pasto al giorno e a 15 anni mangiavo due volte a settimana, ma non perdevo più peso, perchè il mio corpo si era abituato. Così ho provato altri metodi, lassativi e pillole per dimagrire, a non funzionavano. Allora ho pensato di vomitare, lo facevo anche 5 volte al giorno e stavo così male che a volte vomitavo anche sangue.
A 15 anni soffrivi di bulimia, in quel periodo stavi girando Camp Rock. Qualcuno ti ha fatto pressioni per la tua immagine?
Nessuno a Disney Channel ha mai detto ‘devi perdere peso’ però leggevo i commenti nei blog ed erano terribili.
Come nascondevi il fatto che non stessi mangiando?
Mi tenevo occupata. Nelle pause pranzo sul set di Sonny Tra Le Stelle trovavo la scusa di dover andare a fare la manicure, uscivo sempre più spesso con gli amici e non ero mai in casa. Così ora ho detto ai miei genitori di chiedermi qualcosa nel caso non mi vedano spesso in casa.
Cos’è il cibo per te, ora?
Ora è più difficile perchè nessuno mi controlla, per questo non lavoro al momento. Il mio obiettivo è mangiare tre pasti al giorno ed è già abbastanza complicato.
Stai combattendo contro altri problemi?
Quando sono entrata in rehab ho scoperto di aver sempre sofferto di depressione, fin da quando ero giovane. Ho scoperto di essere affetta dal disturbo bipolare e ora mi sto curando per questo.
Hai mai abusato di alcol o droghe?
Mentirei se dicessi che non ho mai toccato nulla. Fortunatamente non è per questo che sono dovuta entrare in rehab.
Segretamente ti tagliavi i polsi. Nel 2008 sono uscite alcune foto in cui avevi cicatrici ai polsi, ma hai detto che erano state causate da braccialetti di gomma. Perchè non hai detto la verità, all’epoca?
Non ero pronta, perchè l’autolesionismo è un argomento di cui si parla poco. L’avevo visto in TV e ho deciso di provare, per curiosità. Poi ho comiciato a farlo per provare sollievo dallo stress e quando la gente ha iniziato a scoprire alcuni segni visibili, ho iniziato a farlo in parti più nascoste. Ma ora ho scritto sui polsi Stay Strong, per non tagliarmi più.
Demi Lovato sembra davvero serena ora e ha parlato con grande sincerità dei suoi problemi. Ci dispiace che Demi abbia passato tutto questo, ma ha avuto la forza di farsi curare e tramite il suo racconto vuole aiutare chi soffre dei suoi stessi disturbi.

Justin Bieber e Selena Gomez arrivano in Indonesia


Justin Bieber ha portato il My World Tour (e Selena Gomez) in Indonesia!
Poche ore fa Justin e Selena sono atterrati all’aeroporto Soetta di Jakarta e come ogni tappa che si rispetti del My World Tour, ad attenderli c’erano centinaia di fan, decine di poliziotti e un altro caddy. Forse Juss ha trovato il caddy comodo per spostarsi all’interno degli aeroporti. 8)
Il concerto di Justin è fissato per domani 23 aprile…ma l’Indonesia è 6 ore più avanti dell’Italia, quindi da loro è già il giorno del concerto (okay, è mattina presto, dormono ancora tutti).

venerdì 22 aprile 2011

Vanessa Hudgens testimonial di Candie’s


Primavera vuol dire abiti leggeri, top colorati, stampe floreali.
Vanessa Hudgens presta il suo volto a Candie’s
, linea di abbigliamento disponibile su Kohl’s, posando con capi estivi e colorati, costumi, sandali e accessori per l’estate. Sul sito trovi anche il video del dietro le quinte del photo shoot! :wink:
Ma Vanessa si è lasciata contagiare dallo Spring Style anche fuori dal set fotografico. :D
Nelle foto puoi vedere Nessa sfoggiare i pezzi della collezione per look primaverile tutto da copiare. Dall’abito lungo stampato a quelli più corti nei toni chiari. Passando per il più casual top colorato, jeans a sigaretta e sandalo flat.
Io personalmente non vedo l’ora che sia estate! 8) E tu? Che ne pensi dei look di Vanessa? Quale preferisci?