SoS news..........

domenica 13 giugno 2010

Demi Lovato in concerto a Denver canta This is me con un ragazzo disabile


La pioggia non può fermare i fan di Demi Lovato! Ieri Demi Lovato era a Denver (Colorado) per esibirsi all’inaugurazione di un negozio della Microsoft. Il concerto era all’aperto e ha piovuto tutto il giorno, ma i fan di Demi non si sono scoraggiati: hanno stoicamente aspettato l’arrivo della star di Camp Rock sotto la pioggia Demi Lovato li ha ricompensati con un bellissimo concerto durante cui ha riproposto tutti i grandi successi della sua carriera, tra cui Don’t Forget, La La Land, Here We Go Again, Remember December.
http://www.youtube.com/watch?v=mMLN25R6uck&feature=player_embedded
http://www.youtube.com/watch?v=Jo44B9wRuw8&feature=player_embedded
http://www.youtube.com/watch?v=O-tT-9AYTXU&feature=player_embedded
http://www.youtube.com/watch?v=WBHx0ksMOAo&feature=player_embedded
Demi Lovato ha cantato anche This is me, il brano che in Camp Rock canta con Joe Jonas. Come fa sempre quando è in concerto Demi ha scelto un ragazzo tra il pubblico per esibirsi con lei. Stavolta Demi ha chiamato sul palco un ragazzo disabile e il loro duetto sulle note di This is me è stato davvero toccante.

Dopo il concerto Demi Lovato ha scritto su Twitter: “Ragazzi, non avete idea di cosa questo significhi per me. I miei fan sono i migliori al mondo. Amo ognuno di voi!”

Nessun commento:

Posta un commento