SoS news..........

domenica 20 giugno 2010

Robert Pattinson: buon compleanno Edward Cullen


Robert Pattinson compie gli anni il 13 maggio, lo sappiamo. Oggi comunque vogliamo festeggiare lo stesso Rob: il 20 giugno è il compleanno di Edward Cullen. Eh sì, anche i vampiri compiono gli anni, ma non invecchiano di un giorno. Edward Cullen è nato il 20 giugno 1901, ma avrà per sempre 17 anni. Edward è stato trasformato in vampiro nel 1918 da Carlisle Cullen dopo aver contratto l’influenza spagnola. Il personaggio è stato ispirato a Stephenie Meyer da Fitzwilliam Darcy del libro di Jane Austen Oroglio e Pregiudizio e da Edward Rochester del libro di Charlotte Bronte Jane Eyre. Proprio come questo personaggio Edward Cullen si considera un mostro.

Robert Pattinson ha recentemente discusso del suo rapporto con Edward Cullen in un’intervista con la TV polacca Dzyen Dobry. Robert racconta che non voleva andare al provino di Twilight perché temeva che non sarebbe stato in grado di interpretare nel modo giusto Edward. Questo puoi gli è tornato utile dopo, perché ha scelto di ritrarre Edward come un vampiro insicuro e pieno di dubbi. Tutti pensavamo che dovesse essere una roccia, ma Robert li ha convinti del contrario. Robert Pattinson dice che poi all’inizio spesso lo confondevano con il personaggio, ma che ora capita meno spesso. Il fatto di interpretare un personaggio così romantico ha influenzato il suo rapporto con le donne? Robert risponde: “Mi ci sto abituando, mi piace avere pressioni. Mi aiuta a migliorarmi”.
Qui sotto puoi vedere l’intervista di Robert Pattinson al TG1 in cui parla delle riprese di New Moon in Italia, dei mondiali di calcio e dei vampiri. Buon 17esimo compleanno Edward Cullen!
http://www.youtube.com/watch?v=yIR-ADvP5AY&feature=player_embedded

1 commento: