SoS news..........

domenica 20 giugno 2010

Camp Rock 2: Chloe Bridges e Frankie Jonas in un nuovo speciale


Chi odia Chloe Bridges alzi la mano! Chloe Bridges è una delle new entry di Camp Rock 2 – The Final Jam. Chloe interpreterà Dana, la figlia del proprietario del campeggio rivale Camp Star che farà innamorare Nick Jonas in una storia stile Romeo e Giulietta. Ti presentiamo un nuovo speciale Road to Camp Rock 2 in cui conosciamo meglio tre nuovi attori del Disney Channel Original Movies: oltre a Chloe Bridges ci sono anche Matthew Mdot Finley e Frankie Jonas.

Ana Maria Perez de Tagle riempie di complimenti Chloe Bridges: “Chloe è fantastica. Il primo giorno che è arrivata sul set sembrava ci fosse sempre stata. Ha così tanto talento e sa suonare il pianoforte”. Chloe studia pianoforte fin da quando era bambina e in Camp Rock 2 potremo scoprire il suo talento di musicista. Matthew Mdot Finley sarà Luke, un altro dei ragazzi di Camp Star. Con lui Camp Rock si aprirà alla musica hip-hop. Di lui Joe Jonas dice: “Ha una grande voce ed è un grande ballerino”.

Infine, in Camp Rock 2 potremo vedere all’opera tutti e quatto i Jonas Brothers. Oltre a Joe, Nick e Kevin ci sarà anche Frankie, uno dei nuovi arrivati al campeggio. Nick Jonas dice: “Nel film scopriremo la nuova generazione di Camp Rocker!”

Nessun commento:

Posta un commento