SoS news..........

domenica 20 giugno 2010

Jonas Brothers scherzano per Friends for Change (e Kevin festeggia 6 mesi di matrimonio)


Jonas Brothers, così lontani, così vicini. Nick Jonas è in Inghilterra, Joe Jonas in Africa, Kevin Jonas negli Stati Uniti. I Jonas Brothers saranno anche divisi, ma noi amiamo vederli tutti assieme. Radio Disney ha pubblicato un’intervista realizzata ai Jonas Brothers sul set di Friends for Change, il progetto Disney dedicato all’ambiente. Le star di Disney Channel hanno girato promo, che saranno poi trasmessi sul canale, per invitare i ragazzi a vivere in modo ecosostenibile. Inoltre, hanno inciso una nuova canzone, dopo il successo del brano dello scorso anno Send it On.
I deejay di Radio Disney chiedono ai Jonas Brothers di parlare della nuova canzone Friends for Change. Nick, Joe e Kevin imrpovvisano scherzosamente una canzoncina I Jonas Brothers danno poi alcuni consigli per piccoli gesti che possono aiutare l’ambiente (spegnere le luci, staccare le prese degli elettrodomestici che non usiamo…), ma non riescono davvero a rimanere seri. LOL!
http://www.youtube.com/watch?v=9a5LQBnNckk&feature=player_embedded
Mentre Nick Jonas si sta dedicando al musical e Joe Jonas alla beneficenza, Kevin Jonas pensa alla mogliettina Danielle Deleasa. Kevin e Danielle hanno festeggiato i primi sei mesi di matrimonio. Kevin ha organizzato per la moglie una caccia al tesoro. Qui sotto puoi vedere il primo messaggio, che Danielle ha pubblicato su Twitter. Che dolce Kevin!

Nessun commento:

Posta un commento