SoS news..........

domenica 20 giugno 2010

Miley Cyrus ringrazia i fan per il loro supporto a Can’t Be Tamed


Il nuovo album di Miley Cyrus Can’t Be Tamed sarà in vendita martedì prossimo, ma è facile prevedere che sarà un successo. Il suo recente viaggio a New York ha dimostrato ancora una volta quanto Miley sia amata: ovunque andasse veniva assediata dai fan Sotto l’articolo trovi un video che raccoglie le manifestazioni d’affetto dei fan newyorchese a Miley Cyrus. Così, Miley ha girato un video per ringraziare il suo pubblico del supporto dimostrato nei confronti dell’album Can’t Be Tamed. Miley lo sa: le polemiche passano, ma i fan le restano sempre fedeli. Miley dice: “Ciao ragazzi, grazie per avere comprato il mio nuovo disco. Spero che vi piaccia, mi sono molto divertita a registrarlo”.

Miley Cyrus parla anche del processo di scrittura delle canzoni di Can’t Be Tamed: “L’ho scritto on the road mentre ero in giro per il Wonder World Tour. Ho passato molto tempo in viaggio e in aereo. Ed è stato bello potermi sedere al computer e avere un po’ di tempo per me stessa, per conoscermi meglio e capire cosa è davvero importante per me. Credo che sia un album molto onesto”.

L’album Can’t Be Tamed sarà in vendita anche in edizione deluxe, con il DVD del concerto Live at O2. Oggi ti proponiamo un’altra anteprima dal DVD, che ci porta nel backsatge del concerto. Miley Cyrus ci legge il suo programma per la giornata e poi la vediamo mentre scherza con i colleghi. È davvero adorabile!
http://www.youtube.com/watch?v=8PpbuhDEi_M&feature=player_embedded
http://www.youtube.com/watch?v=i4nkBfd7FiQ&feature=player_embedded

Nessun commento:

Posta un commento