
Ne sentivamo un po’ la mancanza. Ai tempi di New Moon Taylor Lautner ci aveva viziato con servizi fotografici molto hot. Recentemente, invece, il nostro Tay è stato un po’ defilato. Ora, è pronto al gran ritorno: Taylor Lautner è protagonista della copertina del numero di GQ di luglio. Il fotografo Mario Testino ci regala una serie di scatti mozzafiato di Taylor. Nelle foto vediamo Taylor indossare un maglione, una t-shirt, un cappotto, un cardigan, un montgomery, una camicia con cravatta e una canottiera. Non temere, c’è anche il tuo outfit preferito: Taylor Lautner senza t-shirt
Taylor Lautner tra pochi giorni sarà a Roma per lanciare Eclipse. Nell’intervista a GQ Tay confessa di non amare molto i tour promozionali: “Sono frustranti. Vai a Parigi e nel viaggio tra l’aeroporto e l’hotel dici, ‘Questo è cool, lo voglio andare a vedere, voglio andare alla Torre Eiffel’. Poi però devi andartene il giorno dopo. Dico alle persone: sono stato quasi dappertutto, ma non ho visto niente”. Ragazze romane: Taylor ha bisogno di una guida alla città!
Taylor ha ricordi molto più piacevoli della notte degli Oscar: “Sarei svenuto se Kristen Stewart non fosse stata lì con me. Ti giri e stai parlando con George Clooney o Leonardo di Caprio… e loro ti stanno ascoltando!”.




Nessun commento:
Posta un commento