SoS news..........

mercoledì 16 giugno 2010

Taylor Lautner modello hot per GQ


Ne sentivamo un po’ la mancanza. Ai tempi di New Moon Taylor Lautner ci aveva viziato con servizi fotografici molto hot. Recentemente, invece, il nostro Tay è stato un po’ defilato. Ora, è pronto al gran ritorno: Taylor Lautner è protagonista della copertina del numero di GQ di luglio. Il fotografo Mario Testino ci regala una serie di scatti mozzafiato di Taylor. Nelle foto vediamo Taylor indossare un maglione, una t-shirt, un cappotto, un cardigan, un montgomery, una camicia con cravatta e una canottiera. Non temere, c’è anche il tuo outfit preferito: Taylor Lautner senza t-shirt

Taylor Lautner tra pochi giorni sarà a Roma per lanciare Eclipse. Nell’intervista a GQ Tay confessa di non amare molto i tour promozionali: “Sono frustranti. Vai a Parigi e nel viaggio tra l’aeroporto e l’hotel dici, ‘Questo è cool, lo voglio andare a vedere, voglio andare alla Torre Eiffel’. Poi però devi andartene il giorno dopo. Dico alle persone: sono stato quasi dappertutto, ma non ho visto niente”. Ragazze romane: Taylor ha bisogno di una guida alla città!

Taylor ha ricordi molto più piacevoli della notte degli Oscar: “Sarei svenuto se Kristen Stewart non fosse stata lì con me. Ti giri e stai parlando con George Clooney o Leonardo di Caprio… e loro ti stanno ascoltando!”.




Nessun commento:

Posta un commento