SoS news..........

mercoledì 30 giugno 2010

Demi Lovato fa shopping con i fan per Shop Til You Rock


Che ne dici di andare a fare shopping con Demi Lovato? Demi è la testimonial di Shop Til You Rock, una serie di concerti che si terranno in vari centri commerciali in giro per gli Stati Uniti. A Shop Til Your Rock è associato un concorso musicale: le band che vincono il contest Rock Your Mall potranno esibirsi durante le date del Shop Til Your Rock al fianco di cantanti professionisti, tra cui anche Demi Lovato.
Demi Lovato è protagonista di un divertente corto promozionale per Shop Til You Rock in cui la vediamo fare shopping con alcuni fan. Quando si tratta di fare compere Demi non ha dubbi: meglio comprare tutto! Vediamo Demi mentre compra accessori, abiti e trucchi in un centro commerciale. A un certo punto un ragazzo la riconosce e vorrebbe suonare con lei, ma Demi non è esattamente della stessa opinione….
http://www.youtube.com/watch?v=dQ7bJwGviQA&feature=player_embedded#at=108
Inoltre oggi ti presentiamo la performance di Demi Lovato con i We The Kings al Warped Tour. Il Warped Tour è un evento che mescola musica rock e sport estremi. Per tutta l’estate il Warped Tour porta musica, siate e BMX in giro per gli Stati Uniti. Domenica il Warped Tour ha fatto tappa a Ventura, in California. Qui si sono esibiti in concerto i We The Kings. Come special guest della loro performance è intervenuta Demi Lovato, che ha riproposto il duetto con Travis Clark We’ll Be a Dream. La canzone ha ottenuto una nomination ai Teen Choice Awards nella cateogia Music: Hook Up dedicata proprio ai duetti.
http://www.youtube.com/watch?v=nQAYLsoCrFs&feature=player_embedded

Nessun commento:

Posta un commento