SoS news..........

venerdì 18 giugno 2010

Perez Hilton ha pubblicato una foto scandalosa di Miley Cyrus


Il controverso blogger Perez Hilton è di nuovo nei guai, ed alcuni dicono che questa volta l’ha fatta grossa.
Il 13 giugno nella sua pagina di Twitter, il polemico blogger ha pubblicato una foto che ritrae Miley Cyrus dove potrebbe aver dimenticato la biancheria intima a casa.

"Se ti offendi facilmente non cliccare qui", scrisse Perez nel link che portava alla scandalosa ed inadeguata foto che minuti prima aveva caricato. Nello stesso post, Perez ha aggiunto: "Oh, Miley! Non è facile sentirsi offesi! "

Davanti a questo, Miley ha risposto dicendo: "Questa è una cosa stupida fatta da un idiota. Scherzi come questi non sono divertenti, e non devono essere fatti giusto prima l’uscita del mio CD? È come se nessuno può lasciare che succeda qualcosa di positivo. "

Come informa la stampa, Perez potrebbe essere incriminato per aver divulgato una foto come quella, ricordando che Miley ha solo 17 anni quindi minorenne.

Perez si difende dicendo: "Miley stava chiaramente con biancheria intima. Pensate che Miley sia talmente stupida da stare in pubblico senza biancheria intima? Pensate che sia tanto stupido di pubblicare una foto di Miley senza biancheria intima? Indubbiamente mi piace essere polemico, ma non voglio andare in prigione."

Nessun commento:

Posta un commento