SoS news..........

lunedì 28 giugno 2010

Miley Cyrus: valanga di promo per Hannah Montana Forever


Nelle ultime settimane abbiamo parlato di Miley Cyrus per Can’t Be Tamed. Ora torniamo a occuparci di… Hannah Montana! L’11 luglio negli Stati Uniti debutta Hannah Montana Forever, l’ultima stagione del telefilm di Disney Channel che ha portato al successo Miley Cyrus. Are you ready? Ti presentiamo un nuovo spot con alcune scene di Hannah Montana Forever: vediamo la nuova casa, il nuovo amore di Jason Earles e le immagini di un concerto di Hannah Montana.
http://www.youtube.com/watch?v=uGa9EVN_UyE&feature=player_embedded
Il video non è abbastanza? Per te c’è anche una gallery con una valanga di immagini promozionali in cui puoi ammirare Miley Cyrus nei panni di Hannah Montana. Anche nella quarta stagione Hannah non abbandonerà il suo stile sopra le righe: nelle foto la vediamo con stivali pelosi, pantaloni pitonati e tute di ciniglia.
Qualche tempo fa Miley Cyrus aveva dichiarato che alla fine delle riprese di Hannah Montana 4 avrebbe bruciato la parrucca di Hannah Montana. Ora mette le cose in chiaro in un’intervista con il Daily Record: “Non la brucerò. Ho fatto una battuta e la gente l’ha presa letteralmente, immaginandomi mentre bruciavo la mia parrucca da 10000 dollari. Non lo farò, probabilmente ne terrò una come ricordo, mentre l’altra andrà in un museo. Mi piace l’idea di tenerne una, così se lo volessi fare di nuovo… Mia sorella vorrebbe mettersela per andare a scuola”. In effetti bruciare una parrucca da 10000 dollari (!!!) sarebbe stato un vero spreco…












Nessun commento:

Posta un commento