SoS news..........

domenica 20 giugno 2010

Miley Cyrus,Jonas Brothers, Demi Lovato e Selena Gomez nel promo It’s On di Disney Channel


L’estate di Disney Channel sarà piena di stelle: Jonas Brothers, Demi Lovato, Selena Gomez, Miley Cyrus, Dylan e Cole Sprouse, Sterling Knight e tanti altri. Negli Stati Uniti Disney Channel trasmette un nuovo promo intitolato It’s On, nel quale troviamo riunite tutte le star del canale. La colonna sonora è It’s On, la canzone di Camp Rock 2 – The Final Jam. Lo spot si apre con i Jonas Brothers, poi arrivano Phineas & Ferb, Demi Lovato e il cast di Sonny tra le stelle. Tutti collaborano per lanciare lo stesso messaggio: It’s On! Miley Cyrus lo invia via SMS a Moises Arias. Selena Gomez e David Henrie de I maghi di Waverly lo scrivono su un aquilone, mentre Cole Sprouse attacca una locandina.

Si ritrovano tutti in un luna park sul mare e si scatenano ballando. Ci sono Chelsea Staub e Nicole Anderson di JONAS, Brenda Song e Debby Ryan di Zack e Cody sul ponte di comando, Jennifer Stone de I maghi di Waverly, Sterling Knight di Sonny tra le stelle. Insomma, non manca proprio nessuno

Hannah Montana Forever, Zack e Cody sul ponte di comando, I maghi di Waverly, Sonny tra le stelle, Camp Rock 2, JONAS L.A.: nei prossimi mesi Disney Channel ci regalerà grandi emozioni! Qui sotto puoi vedere lo spot e partecipare al nostro sondaggio sulle serie di Disney Channel.
http://www.youtube.com/watch?v=lLwHLgPjO8I&feature=player_embedded

Nessun commento:

Posta un commento