SoS news..........

mercoledì 30 giugno 2010

Miley Cyrus ringrazia i fan per le nomination ai Teen Choice Awards


Ieri sono state rese note nuove nomination ai Teen Choice Awards 2010 e Miley Cyrus ancora una volta è protagonista: come attrice, come cantante e come icona di stile Miley Cyrus è nominata assieme a Liam Hemsworth nella categoria Best Liplock (miglior bacio) e Chemistry (chimica) per The Last Song. Sempre per The Last Song Miley Cyrus ha ottenuto una nomination per la categoria Hissy Fit (accesso di rabbia).

Miley Cyrus è candidata nella categoria Music Single per Can’t Be Tamed. Contro di lei ci sono Nothin’ On You di BoB, Your Love is my Drug di Ke$ha, Bad Romance di Lady GaGa e California Gurls di Katy Perry. Nella categoria Love Song Miley Cyrus e la sua When I Look at You se la dovranno vedere con l’ex Nick Jonas (Stay) e la Best Friend Demi Lovato (Catch Me), oltre che con i Muse (Neutron Star Collision) e i Paramore (The Only Exception).
Miley Cyrus convince anche per il suo stile. È candidata come Red Carpet Fashion Icon (contro Selena Gomez, Lady GaGa, Eva Longoria Parker e Katy Perry) e come Celebrity Fashion Line per gli abiti di Miley and Max. I Teen Choice Awards potrebbero premiare anche i fan di Miley: sono in gara nella categoria Most Fantastic Fan contro quelli di Justin Bieber, David Archuleta, Glee e la Twilight saga.
Proprio ai fan si rivolge Miley Cyrus con questo video in cui ringrazia tutti per le nomination ai Teen Choice Awards 2010. La cerimonia di premiazione sarà il 9 agosto e Miley si esibirà dal vivo sul palco dell’evento.
http://www.youtube.com/watch?v=TrkfbPlJThY&feature=player_embedded

Nessun commento:

Posta un commento