SoS news..........

mercoledì 30 giugno 2010

Demi Lovato e Selena Gomez rivali anche per la musica ai Teen Choice Awards


Sembra proprio che i Teen Choice Awards 2010 vogliano mettere a confronto le ex best friends Demi Lovato e Selena Gomez in ogni campo di attività. Ti avevamo già parlato della loro candidatura come TV Comedy Actress (clicca qui per leggere l’articolo e vedere il sondaggio). Ieri sono state rese note le altre nomination dei Teen Choice Awards. Demi e Selena sono avversarie nella categoria Music Breakout Artist Female (artista rivelazione nella musica). Condividono la nomination con Nicki Minaj, Ke$ha e Miranda Cosgrove.

Demi Lovato ha ricevuto diverse altre nomination nelle categorie musicale dei Teen Choice Awards. Il suo album Here We Go Again è candidato come Album Pop (contro Justin Bieber, Ke$ha, Lady GaGa e Black Eyed Peas). Poi, Catch Me è in gara come Love Song e We’ll Be a Dream come Hook up Song (duetto).

Selena Gomez ha ottenuto una nomination anche come Red Carpet Fashion Icon. Contro di lei ci sono Miley Cyrus, Lady GaGa, Eva Longoria Parker e Katy Perry. I premi saranno assegnati il prossimo 9 agosto.

1 commento: