SoS news..........

martedì 29 giugno 2010

Selena Gomez: un ragazzo continua a farmi soffrire (e non mi tolgo i tacchi per Justin Bieber)


Selena Gomez è una teenager come tutte le altre: soffre per amore, ama stare con le amiche e ha un armadio molto disordinato. In un’intervista col magazine inglese Sugar Selena Gomez ci parla dei suoi problemi con l’ordine: “Amo i vestiti. Ho un guardaroba enorme che è davvero un caos. Ci sono cose dappertutto, è così disorganizzato. Sono pessima a mettere a posto le cose”.

Passiamo ai ragazzi. Selena Gomez ora è single e lo resterà ancora per un po’: “Sono troppo occupata adesso. Penso di aver bisogno di qualcuno che è molto sicuro in sé stesso e può capire i miei impegni”. Selena dichiara di aver sofferto per amore: “Sì, quello è il mio problema. È sempre la stessa persone. Affronto gli stessi problemi di ogni altra ragazza, l’amore e essere ferita un milione di volte”. Uhm, chi sarà mai questo ragazzo che continua a far soffrire Selena?

Per fortuna ci sono gli amici. A cominciare dalla best friend Taylor Swift: “Sono fortunata ad averla nella mia vita. Lei ne ha passate molte più di me e poi è più grande quindi conosce alcune cose da cui potrò passare”. Tra gli amici di Selena Gomez c’è anche Justin Bieber: “È come un fratello, perché è molto protettivo e molto dolce. Lo prendo in giro per i suoi capelli. E l’ultima volta che mi sono messa i tacchi alti vicino a lui mi ha chiesto di toglierli perché non voleva sembrare più basso di me! Io mi sono messa a ridere e gli ho detto, ‘No, non me tolgo i tacchi, non mi farai togliere le scarpe’”.

Nessun commento:

Posta un commento