SoS news..........

mercoledì 23 giugno 2010

Camp Rock 2: il backstage del clip di It’s On con i Jonas Brothers


I Jonas Brothers, Chloe Bridges, Matthew Mdot Finley e Meaghan Jette Martin ci portano del backstage del videoclip di It’s On, dalla colonna sonora di Camp Rock 2 – The Final Jam. “Vecchi amici e nuovi amici per fare musica speciale”: Joe Jonas riassume così il clima che si respira sul set di It’s On. Nick Jonas è impressionato dalla scenografia del video: “Sono due piattaforme girevoli con altre piattaforme girevoli sopra”. La più emozionata di tutti è Chloe Bridges, che dice: “Non sono mai stata in un video musicale quindi sono molto emozionata”.
Oltre al backstage di It’s On, ti presentiamo altri due video dedicati a Camp Rock 2. Nel primo Chloe Bridges, Matthew Mdot Finley e Meaghan Jette Martin scelgono le loro canzoni preferite della colonna sonora. Meaghan dice: “La mia canzone preferita è It’s On. Mi piace la battaglia che viene messa in scena, illustra molto bene il carattere dei personaggi”. Chloe sceglie una canzone di Camp Star: “La mia canzone preferita è Fire, un numero pazzesco. È la prima volta che vedrete i ragazzi di Camp Star esibirsi”. Mdot è indeciso: “Mi piace molto Introducing Me con Nick e Dana, ma anche Fire”.
Nel terzo video i nuovi arrivati Chloe Bridges e Matthew Mdot Finley presentano i loro personaggi. Matthew commenta: “Esibirmi con i Jonas Brothers e Demi Lovato è stata un’esperienza che mi ha insegnato molto”.
http://www.youtube.com/watch?v=nGC84hKAMyc&feature=player_embedded
http://www.youtube.com/watch?v=SqeH8vzLPho&feature=player_embedded
http://www.youtube.com/watch?v=wDeAkGtdens&feature=player_embedded

Nessun commento:

Posta un commento