SoS news..........

sabato 19 giugno 2010

Selena Gomez diventa bionda per il clip di Round and Round


Selena Gomez diventa bionda per Round and Round… ma si tratta solo di una parrucca Ti proponiamo la terza anteprima dal nuovo videoclip di Selena Gomez Round and Round, che sarà trasmesso domani negli Stati Uniti da Radio Disney. Nell’anteprima di oggi vediamo una Selena Gomez in incognito con indosso una parrucca bionda che scorrazza per Budapest.
http://www.twitvid.com/TGCOF
Ieri Selena Gomez ha presentato Round and Round su Radio Disney collegandosi proprio da Budapest. A proposito della sua nuova canzone Sel ha detto: “Round and Round potrebbe essere a proposito di tutto. Parla di tornare ad avere lo stesso sentimento, ma questo non ti dispiace. È una canzone per fare festa, divertirsi e ballare”. Alcune delle nuove canzoni di Selena sono state registrate a Budapest, dove sono in corso le riprese del film Monte Carlo. Selena descrive così i suoi nuovi brani: “Ho una sorta di vibrazione diversa con ogni canzone. Ho messo il cuore in questo album, che dedico ai miei fan. Cerco di fare del mio meglio per loro. Potrete vedere la mia maturazione in questo album e sono molto emozionata per questo”.

Nessun commento:

Posta un commento