SoS news..........

mercoledì 30 giugno 2010

Jonas Brothers: Nick Jonas nel concerto Live at the Wiltern


Quest’anno Nick Jonas ha davvero spiccato il volo, emancipandosi un po’ dai Jonas Brothers. Prima con il progetto solista Nick Jonas and the Administration, poi con il musical a teatro I Miserabili.Lo scorso maggio negli Stati Uniti è uscito l’album Live at the Wiltern, registrato durante uno dei concerti che ha tenuto all’inizio del 2010 da Nick Jonas and the Administration.

Da alcuni giorni è uscito anche il film del concerto, con la registrazione dell’esibizione di Nick Jonas and the Administration al teatro Wiltern di Los Angeles. Anche in questo caso si tratta di un’esclusiva per i fan americani Non vogliamo però lasciarti a bocca asciutta. Per festeggiare la doppia nomination di Nick Jonas and the Administration ai Teen Choice Awards (come miglior arista emergente e come Love Song per Stay) ti proponiamo alcuni video dal concerto Live at the Wiltern.
Tra questi c’è anche un bel discorso di Nick Jonas. Nick dice: “Siamo appena entrati in un nuovo anno. Ci sono un paio di cose che voglio condividere con voi. La prima è questa: nuovo anno, nuovi inizi. La seconda è questa: 2010, hear of no far. Troppo spesso crediamo di aver capito tutto. Ma se qualcosa non va come vogliamo, cominciamo ad avere paura del nostro prossimo passo. Ho avuto uno di questi momenti quando mi è stato diagnosticato il diabete. Voglio condividere con voi questo momento stasera. Spesso mi sentite dire cose positive, ma non voglio dimenticare il momento in cui ho avuto paura di quello che sarebbe successo, se sarei morto. Ma il dottore mi ha detto che sarei stato bene e da quel punto in poi ho fatto che la promessa che nessuno mi avrebbe fermato. Se questo dovesse succedere a voi, non lasciate che nessuno vi fermi. Perché io credo in voi e ringrazio tutti per credere in me”.
Qui potete trovare i video:
http://www.bambini.eu/2010/06/29/jonas-brothers-nick-jonas-nel-concerto-live-at-the-wiltern

Nessun commento:

Posta un commento