SoS news..........

mercoledì 23 giugno 2010

Prom sarà l’erede di High School Musical? Danielle Campbell nel cast


Dopo High School Musical arriva Prom! Negli Stati Uniti il prom è il ballo di fine anno, un appuntamento sociale importantissimo per tutti gli studenti. Al cinema e in TV abbiamo visto tantissimi prom: in Twilight, Starstruck, High School Musical, Sonny tra le stelle… Gioie e dolori del ballo di fine anno saranno raccontate in un nuovo film Disney, intitolato appunto Prom. La pellicola racconterà come un gruppo di ragazzi si prepara all’evento.

L’obiettivo della Disney è lanciare un nuovo gruppo di star, così come era successo per High School Musical con Zac Efron, Vanessa Hudgens, Ashley Tisdale e gli altri attori del cast. Variety svela chi saranno i protagonisti del film. Ora questi nomi non sono molto famosi, ma è il caso di cominciare a tenerli d’occhio perché tra un anno potrebbero essere delle stelle Tra i volti più noti c’è Danielle Campbell, la protagonista di Starstruck – Colpita da una stella. In Prom ci sarà anche Nicholas Braun, visto nel ruolo di Zach in Sky High, in quello di Carter in Programma Protezione Principesse e in quello di Cameron in 10 Cose che Odio di Te. Un’altra protagonista del film sarà Aimee Teegarden, già vista in Friday Night Lights e in piccole parti in Hannah Montana e 90210.

Gli altri attori di Prom sono Thomas McDonell, Nolan Sotillo, Yin Chang, Jared Kusnitz, Ben Esler, Kylie Bunbury e DeVaughn Nixon.

Nessun commento:

Posta un commento